Doctor Who 10 stagione, anticipazioni e casting: Nardole comparirà nei nuovi episodi della serie tv

Doctor Who 10 stagione, anticipazioni e casting: Nardole comparirà nei nuovi episodi della serie tv

I nuovi episodi in onda nel 2017, Matt Lucas tornerà nello show di BBC

da in Anticipazioni, Doctor Who, Serie Tv, Serie TV british
Ultimo aggiornamento:

    Doctor Who 10 stagione, le prime anticipazioni e spoiler per i nuovi episodi e i casting: il debutto della decima stagione è previsto nella primavera del 2017 su BBC, ma già iniziano a circolare news sul cast. Dopo aver saputo che Pearl Mackie sarà la nuova companion del Dottore, interpretato da Peter Capaldi, è stato reso noto che nella 10 stagione vedremo il ritorno di un personaggio. Matt Lucas, infatti, tornerà a ricoprire il ruolo di Nardole.

    Le anticipazioni sul cast di Doctor Who 10, le cui riprese inizieranno il 20 giugno 2016 a Cardiff, rivelano che nei nuovi episodi rivedremo Nardole, interpretato da Matt Lucas. L’ultima volta che abbiamo visto questo personaggio nella serie tv di BBC è stato per l’episodio speciale del Natale 2015, ‘The Husbands of River Song’ e stando alle indiscrezioni Nardole comparirà fin dall’episodio 10×01 di Doctor Who.

    Il produttore esecutivo della serie tv, Steven Moffat, ha commentato con queste parole il ritorno di Matt Lucas: ‘Sono contento e un po’ meravigliato di riaccogliere Matt Lucas nel TARDIS e stavolta non solo per Natale, ma sarà con noi per un po’. Uno dei grandi talenti comici sulla faccia della Terra sarà sguinzagliato nello spazio e nel tempo’.
    Le altre notizie sul cast di Doctor Who 10 riguardano il reclutamento di Stephanie Hyam che apparirà come guest star, ma attualmente dettagli sul suo ruolo non sono stati svelati.

    Restiamo in attesa di nuove anticipazioni che, con l’inizio delle riprese, non dovrebbero tardare ad arrivare.

    Aggiornamento del 15 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Doctor 10 stagione, le prime anticipazioni e spoiler per i nuovi episodi e i casting: il debutto della decima stagione è previsto nella primavera del 2017 su BBC, ma è già stata resa nota l’identità della nuova compagna per il Dottore. La BBC ha affidato il ruolo a Pearl Mackie, che così prenderà il posto di Jenna Coleman, che ha interpretato Clara Oswald a fianco di Peter Capaldi, attore che ricopre l’undicesimo dottore di Doctor Who.

    Nella decima stagione di Doctor Who vedremo una nuova compagna e finalmente è stato rivelato chi sarà a prendere il posto di Jenna Coleman, la quale ha lasciato il ruolo di Clara Oswald nel finale della nona stagione. Le anticipazioni rivelano che Pearl Mackie affiancherà Peter Capaldi nei nuovi episodi di Doctor Who, che molto probabilmente andranno in onda a partire dalla primavera 2017. La novità è stata resa nota sabato sera, il 23 aprile, durante la semifinale di FA Cup inglese tra Everton e Manchester United.

    Per ora non ci sono grosse anticipazioni sulla nuova compagna del dottore che vedremo in Doctor Who 10, sappiamo solamente che si chiamerà Bill.

    Pearl Mackie è una giovane attrice proveniente da Brixton che ha già recitato in un’altra serie tv di BBC: ha interpretato Anne-Marie Frasier in Doctors, soap opera britannica in onda dal 2009.

    Aggiornamento del 24 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Doctor Who 10 stagione, le prime anticipazioni e spoiler per i nuovi episodi e i casting: il debutto della decima stagione è previsto nella primavera del 2017, ma si sa già che nella serie vedremo una nuova compagna per il Dottore. A rivelarlo lo stesso Peter Capaldi, incarnazione numero dodici del Dottore che sta già lavorando con la new entry: per la cronaca, l’attore non ha specificato di chi si tratti, ma le aspettative sono alte e saranno (dovrebbero) essere risolte a breve, visto che tra poco tempo BBC dovrebbe svelare l’identità della prescelta.

    Nella decima stagione di Doctor Who vedremo una nuova compagna: questa l’anticipazione spoiler fatta da Peter Capaldi al sito brasiliano Omelete, cui l’attore ha rivelato di sapere chi sia la new entry nella longeva serie fantascientifica e soprattutto di aver già lavorato con lei. Secondo quanto anticipato dall’interprete del Dottore, la nuova compagna del Time Lord permetterà agli autori di aprire nuove prospettive sulla storia, perché Clara (Jenna Coleman) aveva una conoscenza pregressa del Dottore, sapeva capirlo, conosceva anche il personaggio di Matt Smith, i Dalek e il Tardis: ‘Ora – ha detto Capaldi – avremo di nuovo un personaggio che sa molto del Dottore‘.

    Ma chi è la nuova compagna del Dottore? Stando ai rumors, una delle papabili è Rakhee Thakrar, già nota per aver interpretato Shabnam Masood in EastEnders, che avrebbe svolto delle audizioni di fronte ai produttori e al pubblico; in Doctor Who 10 non dovremmo invece rivedere Maisie Williams di Game of Thrones, considerato che l’attrice si è detta contenta per l’entusiasmo dei fan, per quanto ritenga la sua apparizione più una cosa pubblicitaria che non altro.

    Per quanto riguarda la decima stagione di Doctor Who, al via nella primavera del 2017 (ma sarà preceduta da uno speciale natalizio a fine 2016) c’è da dire che potrebbe esserere l’ultima di Capaldi: al momento l’attore non ha firmato che un biennale (per la scorsa stagione e la prossima), per quanto si è detto terrorizzato dall’eventualità che questo possa essere il suo ultimo anno nello show di fantascienza: ‘Amo Doctor Who, ma può essere un mondo piuttosto isolato e vorrei fare altre cose: quando accetti un lavoro sai che arriverà il momento, inevitabile, in cui dovrai dire addio’.

    Considerato perlopiù i Dottori sono sempre durati tre stagioni (a parte il Nono, Christopher Eccleston, apparso una sola stagione, e David Tennant, il Decimo, che ha tre serie e quattro speciali), dobbiamo prepararci a dire addio a Capaldi?

    1059

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniDoctor WhoSerie TvSerie TV british Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/06/2016 12:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI