Doctor Who 10 stagione, 5 episodio: promo e anticipazioni trama – spoiler

Sabato 13 maggio 2017 andrà in onda il 5 episodio della 10 stagione di Doctor Who. Le anticipazioni, gli spoiler sulla trama e il promo della nuova puntata della serie tv di BBC One raccontano che il Dottore, la companion Bill Potts e Nardole dovranno affrontare una delicata operazione di soccorso e resteranno bloccati in una stazione spaziale.

da , il

    Doctor Who 10 stagione, 5 episodio: promo e anticipazioni trama – spoiler

    Sta per tornare in onda Doctor Who 10 stagione con il 5 episodio e promo, anticipazioni sulla trama e spoiler sono stati svelati. La nuova puntata della serie tv di BBC One verrà trasmessa sabato 13 maggio 2017 ed è intitolata ‘Oxygen’, titolo che anticipa alcuni dei problemi che si troveranno ad affrontare il Dottore e la sua companion Bill Potts: proprio la mancanza d’ossigeno dovuta al loro trovarsi nello spazio. Con loro ci sarà anche Nardole e i tre saranno impegnati in una pericolosa operazione di soccorso, che potrebbe costare caro ai personaggi della 10 stagione di Doctor Who.

    Il quinto episodio di Doctor Who 10 stagione si intitola ‘Oxygen’ e il promo, le anticipazioni e gli spoiler sulla trama della puntata, che andrà in onda su BBC One sabato 13 maggio 2017, raccontano che il Dottore (Peter Capaldi), Bill e Nardole affronteranno una missione molto pericolosa. Quindi Matt Lucas sarà presente nell’episodio della serie tv come ‘companion part-time’ del Dottore, mentre altre guest star della puntata 10×05 della 10 stagione di Doctor Who saranno Kieran Bew nei panni di Ivan, Peter Caulfield, che interpreterà Dahhren e Karen Brayben (Ellie).

    Doctor Who 10, trama e anticipazioni episodio 10×05

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 10×05 di Doctor Who 10 stagione narrano che il Dottore, Bill e Nardole risponderanno ad una richiesta di soccorso nello spazio e resteranno intrappolati nella stazione spaziale Chasm Forge.

    La sinossi ufficiale del 5 episodio della 10 stagione della serie tv di BBC One spiega che tutto l’equipaggio, tranne quattro membri, verrà ucciso e i morti continueranno a camminare, possibilmente perché diventeranno tutti degli zombie. In un futuro dove l’ossigeno è venduto al respiro e le tute spaziali sono valutate più dei loro occupanti, la crew del TARDIS combatterà per la sopravvivenza contro il male più oscuro di sempre.

    Tutto questo succederà mentre, nella puntata precedente, Bill e alcuni dei suoi amici avevano deciso di andare a vivere insieme e avevano trovato una casa che costava davvero poco. L’affitto molto basso di quell’appartamento, però, aveva fatto insospettire il Dottore, che aveva sin da subito creduto che in quell’abitazione c’era qualcosa di profondamente strano, oltre al padrone di casa, che aveva spaventato alcuni dei personaggi di Doctor Who 10 stagione.

    Doctor Who, episodio 10×05: il promo di ‘Oxygen’

    Alcune anticipazioni e spoiler sulla trama del 5 episodio di Doctor Who 10 stagione sono svelate dal promo ufficiale di ‘Oxygen’, che mostra il Dottore, Bill e altri personaggi della serie tv impegnati in una missione spaziale. I problemi inizieranno quando i protagonisti dell’episodio si scontreranno con degli zombie vestiti con delle tute spaziali. Riusciranno il Dottore a Bill a sopravvivere?

    Per sapere cosa succederà nella 5 puntata di Doctor Who 10 stagione, intitolata ‘Oxygen’, non resta che aspettare la data di messa in onda dell’episodio, che verrà trasmesso sabato 13 maggio 2017 su BBC One.

    Doctor Who 10, cast