Doctor Who 10 episodio 2 – trama, trailer e spoiler: il Dottore e un mistero terrificante

Sono stati rilasciati gli spoiler e la trama dell'episodio 2 di Doctor Who 10 stagione, la seconda puntata della serie tv di BBC One, di cui presto sarà disponibile anche il trailer, che andrà in onda sabato 22 aprile 2017 e in cui il Dottore e la companion Bill dovranno svelare un mistero spaventoso

da , il

    Sono note le anticipazioni sulla trama e gli spoiler e il promo dell’episodio 2 di Doctor Who 10. La decima stagione della serie tv di BBC One, dedicata alle vicende del Signore del Tempo, ha preso il via il 15 aprile con la season premiere intitolata Pilot e la messa in onda della seconda puntata di Doctor Who 10 è prevista per sabato 22 aprile 2017, in cui vedremo il Dottore, interpretato da Peter Capaldi, alle prese con la scoperta di una città apparentemente perfetta.

    L’episodio 2 di Doctor Who 10 stagione si intitola Smile e le anticipazioni sulla trama e gli spoiler rendono noto che il Signore del Tempo e la sua nuova companion Bill (Pearl Mackie) vivranno una nuova incredibile avventura. La seconda puntata del longevo serial è stata scritta da Frank Cottrell Boyce e diretta da Lawrence Gough e grazie al trailer ufficiale possiamo avere un’anteprima su quanto ci riserverà il prossimo appuntamento.

    La prima puntata del drama darà ufficialmente il via alla decima stagione di Doctor Who in cui per l’ultima volta vedremo Peter Capaldi vestire i panni del Lord Time. Il nuovo capitolo porterà in scena delle novità, come la presenza di Pearl Mackie nei panni di Bill Potts e quella di Matt Lucas nel ruolo di Nardole. Non solo, nel corso dei nuovi episodi tornerà a farsi vivo anche il Maestro, interpretato da John Simm.

    Doctor Who 10: trama e spoiler dell’episodio 2

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2 di Doctor Who 10 rivelano che nel lontano futuro, ai margini della galassia, è presente una scintillante città perfetta. E’ risaputo che questo nuovo insediamento umano detiene il segreto della felicità umana, ma gli unici sorrisi che il Dottore e Bill Potts possono trovare sono su una pila di teschi sorridenti.

    Inoltre, la sinossi della seconda puntata di Doctor Who 10 anticipa che qualcosa vive nei muri e le emojibots osservano e guardano attraverso le ombre mentre il Dottore e Bill cercheranno di risolvere un mistero terrificante.

    Doctor Who 10, il promo ufficiale dell’episodio 2

    Il promo ufficiale dell’episodio 2 di Doctor Who 10 mostra in anteprima il luogo che visiteranno il Dottore e Bill.

    Quale sarà il mistero che dovranno svelare il Signore del Tempo e la sua companion? Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda della seconda puntata della decima stagione del drama fissata per sabato 22 aprile 2017.