Doctor Who 10 anticipazioni e trama episodio 10×01, spoiler

Ormai manca veramente poco al ritorno del Signore del Tempo. L'episodio 10x01 di Doctor Who 10 stagione andrà in onda sabato 15 aprile 2017 su BBC One e le anticipazioni e gli spoiler relativi alla trama informano che nella season premiere ci sarà il primo incontro tra il Dottore e la nuova companion Bill

da , il

    Doctor Who 10 è in arrivo e anticipazioni, spoiler e trama dell’episodio 10×01, la season premiere, sono finalmente disponibili. La serie tv di BBC One dedicata al Signore del Tempo, interpretato da Peter Capaldi, è ormai pronta per tornare ad appassionare i telespettatori con un nuovo ciclo di episodi, in cui conosceremo Bill Potts (Pearl Mackie), la nuova companion del Dottore, e ritroveremo il personaggio Nardole (Matt Lucas). Il countdown è iniziato… la prima puntata della decima stagione di Doctor Who andrà in onda sabato 15 aprile 2017.

    L’episodio 1×10 di Doctor Who 10 aprirà le danze della decima stagione della longeva serie tv, l’ultima in cui ritroveremo Peter Capaldi nelle vesti del Signore del Tempo. Stando alle anticipazioni e agli spoiler, le nuove puntate del drama di BBC One porteranno in scena alcune novità, come l’ingresso della nuova companion: si chiama Bill Potts ed è interpretata dall’attrice Pearl Mackie, la quale ha affermato che il suo sarà il primo personaggio apertamente gay dello show.

    Inoltre, nella decima stagione di Doctor Who sarà presente Matt Lucas nei panni di Nardole e ritroveremo anche John Simm nelle vesti del Maestro, la cui ultima apparizione nella serie tv britannica risale al 2010.

    Doctor Who 10 Stagione, anticipazioni e trama episodio 10×01

    L’episodio 10×01 di Doctor Who 10 stagione si intitola semplicemente Pilot e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama rivelano che due mondi si scontreranno quando il Signore del Tempo incontrerà Bill Potts (Pearl Mackie). Infatti, la sinossi ufficiale della prima puntata della decima stagione di Doctor Who anticipa che l’incontro fortuito con una ragazza con una stella nell’occhio porterà ad un terrificante inseguimento attraverso lo spazio e il tempo. La mente di Bill Potts verrà aperta verso un universo più grande ed emozionante di quanto avrebbe mai potuto immaginare: ma chi è il Dottore e qual è la sua missione segreta con Nardole intrapresa sulla Terra?

    Doctor Who 10, il trailer della decima stagione

    C’è veramente molto attesa per il ritorno di Doctor Who e, in attesa di vedere la season premiere, una piccola anteprima di quello che accadrà è data dal trailer ufficiale della decima stagione di Doctor Who, in cui possiamo assistere all’incontro tra il Dottore e Bill che, in seguito insieme a Nardole, affronteranno una emozionante avventura. Cosa accadrà?

    Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 10×01 di Doctor Who 10, il cui debutto con la season premiere è fissato per sabato 15 aprile 2017 su BBC One.