Do Nascimiento torna in Italia, vuol fare l’Isola dei Famosi

Do Nascimiento torna in Italia, vuol fare l’Isola dei Famosi

Mario Pacheco Do Nascimiento, maestro di vita e teletruffatore, torna in Italia per scontare i suoi debiti con la giustizia e, perché no, diventare famoso

da in Attualità, Interviste, L'Isola dei Famosi, Reality Show, Trash
Ultimo aggiornamento:

    In Italia, si sa, non si butta mai via niente, e i personaggi che dovrebbero essere “linciati” finiscono sulle prime pagine dei giornali e in televisione.

    Figurarsi quindi lo “stupore” che dovrebbe causare la notizia che Do Nascimiento, braccio destro di Wanna Marchi nelle teletruffe, condannato a quattro anni – ridotti a uno per l’indulto – vuole tornare in Italia e, non bastasse, partecipare all’Isola dei Famosi.
    L’intervista è in edicola sul numero odierno di Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini, dove il mago spiega che prima tornerà in Italia per pagare il suo debito verso la giustizia (ma non era lui quello che aveva spedito tutti i beni in Brasile via barca e si era dato pure alla latitanza in Brasile, spiegando a Striscia la notizia che tutti avrebbero fatto come lui?), però pagato il suo debito vorrebbe lavorare nello spettacolo: una destinazione a caso, l’Isola dei famosi, reality che nelle sue prime quattro edizioni ha risollevato la vita – e presumibilmente i conti correnti – di vip o presunti tali.
    Un partecipazione disinteressata? Mica tanto: dopo che il sedicente mago avrà pagato un risarcimento danni alle 133 parti civili che si sono costituite contro di lui in tribunale (15 mila euro a testa, per un totale di circa due milioni di euro, ricavati dalla vendita di un’immobile di sua proprietà, e dei beni sequestratigli) ipse dixit rimarrà senza nulla.

    Vorrò proprio vedere se le associazioni dei consumatori e in generale tutte quelle associazioni che tuonano contro il trash in tv, si muoveranno prima che un simile scempio possa avvenire: mentre le persone truffate da Wanna Marchi & co. si devono accontentare di 15 mila euro a testa, Pacheco si ricostruisce una fortuna sulle spalle di chi paga il canone?

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàIntervisteL'Isola dei FamosiReality ShowTrash