DMAX, Sakara – Il legionario: nuovo docu-reality dedicato all’atleta italiano

DMAX, Sakara – Il legionario: nuovo docu-reality dedicato all’atleta italiano

Dal 29 agosto su DMAX, Sakara - Il Legionario, il docu-reality dedicato ad Alessio Sakara

da in DMAX, Programmi Digitale Terrestre, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    DMAX, canale 52 del digitale terrestre, continua a sfornare nuovi format. Dopo Il signore degli insetti, il programma condotto dalla star inglese, Dominic Monaghan, la rete ha deciso di dedicare un’originale produzione all’atleta Alessio Sakara, un docu-reality attraverso il quale gli spettatori potranno conoscere meglio il campione italiano di arti marziali miste.

    Sakara – Il legionario, questo il titolo del format, ideato da Cristian Paraskevas e scritto da quest’ultimo con la collaborazione di Nicola Barraco, e prodotto dalla Mad Doll. Un programma diviso in sei episodi, ognuno da 30 minuti circa, in onda ogni giovedì con un doppio appuntamento, alle 23 e alle 23.25, dal prossimo 29 agosto.

    Attualmente sotto contratto con l’organizzazione statunitense UFC, Alessio è il 179esimo peso medio più forte del mondo. Da pugile professionista vanta anche un record di 8 vittorie e una sola sconfitta.

    Cresciuto nella periferia romana, l’atleta è riuscito a fare della sua passione una professione, dimostrando a tutti che anche una disciplina dura e brutale, si fonda su principi di sacrificio e rispetto dell’avversario.

    Attraverso il reality, Sakara cercherà di raccontare la sua vita quotidiana, fatta di allenamenti, diete e privazioni, di partenze in giro per il mondo e incontri di campionato. La storia comincia dal delicato intervento subito nel 2011, a causa di un infortunio al ginocchio. Un evento che ha messo a dura prova la forza del campione, ma che racconta molto anche del suo carattere e della sua personalità. A soli tre giorni dall’operazione, Alessio torna in palestra e comincia già ad allenarsi per le prossime gare.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DMAXProgrammi Digitale TerrestreProgrammi TV