DMAX, Il signore degli insetti: Dominic Monaghan protagonista del reality-avventura

DMAX, Il signore degli insetti: Dominic Monaghan protagonista del reality-avventura

Debutta stasera su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, Il signore degli insetti, il reality-avventura che vede protagonista l'attore inglese Dominic Monaghan

da in Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Debutta stasera su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, Il signore degli insetti, il reality-avventura che vede protagonista l’attore inglese Dominic Monaghan. Otto puntate in cui la star, nota in tutto il mondo per il ruolo di Meriadoc Brandibuck nella trilogia cinematografica de Il signore degli anelli, dovrà vedersela con rettili, scorpioni, tarantole e iguana.

    Una passione, quella per gli animali rari e non particolarmente carini, coltivata sin da bambino. Sembra che Monaghan sia letteralmente ‘attratto’ da tutte quelle creature considerate disgustose dalla maggior parte delle persone, tanto da realizzare un piccolo zoo nella sua casa di Los Angeles.

    Finché si è rispettosi e si ha un sorriso sulla faccia, dita incrociate che si può sopravvivere”, questo il segreto dell’attore, che dimostrerà come conquistare la fiducia anche degli animali più temibili e pericolosi.

    Ogni giovedì sera, alle 22.10, Dominic esplorerà un luogo diverso e i suoi abitanti. La foresta pluviale e le pericolose formiche legionarie, i deserti della Namibia per scovare il mortale scorpione, con Il signore degli insetti, l’interprete prestato alla tv, demolirà i preconcetti su queste creature, rivelando quanto siano importanti all’interno del nostro ecosistema.

    Durante i suoi viaggi, il protagonista osserverà strani e meravigliosi insetti, incontrerà eccentrici esperti del luogo e assaggerà i loro piatti tradizionali. In America, il programma, in onda sulla BBC, e meglio conosciuto come Wild Things, è già alla seconda stagione.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvProgrammi TV