Divorce su Sky Atlantic: anticipazioni episodio 1×09 – 1×10

Gli spoiler delle ultime puntate della stagione 1 della serie tv

da , il

    La stagione 1 di Divorce continua la programmazione su Sky Atlantic mercoledì 28 dicembre 2016 con gli episodi 1×09 – 1×10, season finale, di cui sono note le anticipazioni sulla trama, gli spoiler e i promo. Prosegue la storia di Frances Dufresne, la protagonista della serie tv HBO interpretata da Sarah Jessica Parker, ex star di Sex and The City, e nelle ultime puntate del dramedy scopriremo quali altri colpi di scena ci riserverà il divorzio di Frances e Robert (Thomas Haden Church). Come finirà la prima stagione di Divorce?

    Le anticipazioni sulla trama e gli spoiler degli episodi 1×09 e 1×10 di Divorce, in onda mercoledì 28 dicembre su Sky Atlantic, svelano che Robert comincia a pensare di vendicarsi della sua ex moglie.

    Nelle precedenti puntate abbiamo visto il tentativo di Robert di iniziare una nuova vita, cominciando a frequentare nuove donne, mentre Frances ha cercato di portare avanti il suo sogno dedicato alla galleria d’arte. Gli attriti tra i due però sono aumentati, quando la donna ha scoperto che il suo ex marito le ha mentito sulla loro situazione finanziaria.

    Divorce 1 stagione: trama episodio 1×09

    Le anticipazioni dell’episodio 1×09 di Divorce, intitolato Another Party, rivelano che Frances perderà totalmente le staffe quando, durante un incontro con l’avvocato del marito, sarà accusata di negligenza nei confronti dei suoi figli. La rabbia porterà la donna a comportarsi in maniera del tutto irrazionale. Intanto, durante una festa organizzata a casa di Nick e Diane, Dallas farà un incontro veramente interessante e che potrebbe portare a qualcosa di particolarmente importante.

    Divorce 1 stagione: trama episodio 1×10

    L’episodio 1×10 della prima stagione di Divorce si intitola Détente e le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che Frances e Robert stanno vivendo un momento particolarmente difficile a causa dei continui litigi e delle lotte psicologiche causate dal loro divorzio. Il colpo di scena sarà portato dall’ avvocato di Frances che riuscirà a sconvolgere i piani di Robert, cambiando le carte in tavola a favore della donna. Questo spingerà Robert a progettare un piano di vendetta.

    Come finità la stagione 1 di Divorce? Per scoprirlo appuntamento fissato a mercoledì 28 dicembre 2016 con la messa in onda degli episodi 1×09 – 1×10 su Sky Atlantic.

    La storia di Frances e Robert non terminerà con le ultime puntate della prima stagione. HBO ha rinnovato la serie tv Divorce per una seconda stagione, visto che i telespettatori hanno premiato il ritorno in tv di Sarah Jessica Parker dopo la fine di Sex and The City.