Divorce su Sky Atlantic, anticipazioni episodio 1×07 – 1×08

La trama delle prossime puntate della serie tv con Sarah Jessica Parker nel cast

da , il

    La stagione 1 di Divorce tornerà in onda su Sky Atlantic il 21 dicembre con gli episodi 1×07 – 1×08, di cui sono note le anticipazioni sulla trama, gli spoiler e i promo. Prosegue la storia di Frances Dufresne, la protagonista della serie tv HBO interpretata da Sarah Jessica Parker, ex star di Sex and The City. Nelle prossime puntate del dramedy, dunque, scopriremo quali altri colpi di scena ci riserverà il divorzio di Frances e Robert (Thomas Haden Church), i quali, dopo la fine del matrimonio stanno cercando di andare avanti con le loro rispettive vite.

    Le anticipazioni sulla trama e gli spoiler degli episodi 1×07 – 1×08 della stagione 1 di Divorce rivelano che Robert Dufresne, ora che può ritenersi un uomo libero, cerca di ritrovare la sua libertà, pensando di iniziare a frequentare altre donne.

    Nelle precedenti puntate della serie tv con Sarah Jessica Parker nel cast abbiamo visto Robert e Frances assumere dei legali e procedere con la loro separazione, dato che la terapia di coppia non ha portato a nessun punto di incontro. Nonostante un piccolo momento di tregua vissuto durante le vacanze di Natale, il rapporto di Frances e Robert ormai è arrivato al capolinea.

    Divorce 1 stagione: trama episodio 1×07

    Le anticipazioni riguardanti la trama dell’episodio 1×07 di Divorce, intitolato Weekend Plans, svelano che Robert, ora che ha ottenuto il divorzio, decide di prendere in considerazione l’idea di riniziare una nuova vita, incominciando ad uscire ed incontrando nuove donne. Frances, invece, cerca l’emancipazione dedicandosi al suo sogno di aprire una galleria d’arte. Durante il loro l’incontro con i rispettivi avvocati divorzisti, Frances viene a sapere che il suo ormai ex marito non le ha detto la verità a proposito della loro situazione economica. Dunque, inevitabilmente, la cosa porta nuovi attriti e scontri tra i due.

    Divorce 1 stagione: trama episodio 1×08

    Church è il titolo dell’episodio 1×08 di Divorce e le anticipazioni della puntata rivelano che Robert sembra aver preso fin troppo bene la questione del divorzio e il suo stato di euforia e felicità comincia ad irritare particolarmente Frances. Inoltre, la donna si trova costretta a dover cercare un nuovo impiego, per riuscire a fronteggiare i problemi economici, dopo aver scoperto che la sua situazione finanziaria non è tra le migliori. Gli spoiler dell’ottavo episodio rivelano inoltre che il sogno di Frances riguardante l’arte e le esposizioni sembra avverarsi.

    Come proseguiranno le vicende di Frances e Robert? Per scoprirlo non perdetevi la messa in onda degli episodi 1×07 – 1×08 della prima stagione di Divorce che ricordiamo è prevista per mercoledì 21 dicembre su Sky Atlantic.