Divorce su Sky Atlantic: anticipazioni episodio 1×05 – 1×06

La trama e gli spoiler dei prossimi appuntamenti della serie tv con protagonista Sarah Jessica Parker

da , il

    La stagione 1 di Divorce tornerà in onda su Sky Atlantic il 14 dicembre con gli episodi 1×05 – 1×06, di cui vi forniamo le anticipazioni sulla trama, gli spoiler e i promo. La serie tv HBO con protagonista Sarah Jessica Parker, nel ruolo di Frances Dufresne, racconta la storia di una donna che decide di mettere in discussione la propria vita, chiedendo il divorzio al marito Robert. La comedy, serie tv statunitense targata HBO, ha riscosso un buon successo e ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

    La prima stagione della serie tv Divorce continua la sua regolare programmazione su Sky Atlantic con gli episodi 1×05 – 1×06 e secondo le anticipazioni sulla trama e gli spoiler Robert (Thomas Haden Church) decide di assumere un legale. Come risponderà Frances alla mossa del marito?

    Nelle precedenti puntate della black comedy di HBO, i coniugi hanno provato a salvare la loro relazione con la terapia di coppia, un tentativo che, come abbiamo visto, non è andato a buon fine. Per questo motivo, Robert e Frances si sono serviti di un mediatore per affrontare la separazione in modo amichevole. Cosa accadrà adesso?

    Le anticipazioni dell’episodio 1×05 di Divorce, intitolato Gustav, rivelano che nonostante i suoi buoni propositi, Robert decide di assumere un legale e Frances, per rispondere alla mossa dell’uomo, a sua volta si mette alla ricerca di un avvocato. Gli spoiler, inoltre, anticipano che Frances continua a pensare all’idea della galleria d’arte e cerca di attirare l’attenzione di un artista veramente famoso. Nick, invece, è sempre più stanco dei modi adottati da Robert per arricchirsi velocemente e per questo motivo cerca di spiegargli che il suo futuro non dipende da progetti irrealizzabili, ma da quello che ha costruito insieme alla moglie.

    Dopo la quinta puntata, andrà in onda l’episodio 1×06 dal titolo Christmas. Le anticipazioni sulla trama svelano che Frances e Robert decidono momentaneamente di mettere le loro avversità da parte, per trascorrere il Natale insieme ai loro figli. La coppia, dunque, intraprende il loro consueto viaggio annuale per andare dai genitori di Frances. Come reagiranno quando sapranno della separazione? Nell’episodio 1×06 di Divorce, inoltre, vedremo anche come stanno passando il Natale gli altri protagonisti della serie tv. Diane e Dallas sono alle prese con le rispettive crisi familiari, mentre Julian deve fronteggiare l’ennesima relazione finita male.

    Per scoprirlo e vedere quali altri scontri avranno Frances e Robert ricordiamo che l’appuntamento con gli episodi 1×05 e 1×06 della stagione 1 di Divorce è fissato per mercoledì 14 dicembre su Sky Atlantic.