Divorce su Sky Atlantic: anticipazioni episodio 1×03 e 1×04

Divorce su Sky Atlantic: anticipazioni episodio 1×03 e 1×04

La trama delle prossime puntate della serie tv con Sarah Jessica Parker nel cast

    Mercoledì 7 dicembre, su Sky Atlantic, andranno in onda gli episodi 1×03 e 1×04 della stagione 1 di Divorce, la serie tv di HBO con Sarah Jessica Parker. Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate della black comedy rivelano che, dopo gli eventi dei primi episodi, Frances (Sarah Jessica Parker) e Robert (Thomas Haden Church) affrontano la terapia di coppia. La trama di Divorce, infatti, ruota intorno alla figura di Frances, moglie e madre di due bambini, che decide di mettere in discussione la propria vita, capendo di non essere più felice accanto a suo marito.

    Dopo l’esordio, la serie tv Divorce tornerà in onda su Sky Atlantic con gli episodi 1×03 e 1×04, di cui sono disponibili anticipazioni, trama e promo.

    Le prime puntate della stagione 1 di Divorce, dramedy che ha segnato il ritorno di Sarah Jessica Parker sulle frequenze di HBO dopo la fine di Sex and The City, hanno introdotto i protagonisti principali della black comedy che affronta in maniera tragicomica il tema del divorzio. Abbiamo, dunque, conosciuto i coniugi Frances e Robert Dufresne, alle prese con le prime avvisaglie della fine del loro matrimonio e con una imminente separazione. L’evento scatenante della presa di coscienza di Frances è stato la festa di compleanno dell’amica Diane (Molly Shannon), anch’essa a un punto morto della sua relazione. Intanto, Robert ha scoperto che in realtà Frances lo sta tradendo e si è ritrovato, dunque, con un’ arma forte tra le mani per quel che concerne il divorzio. Cosa accadrà adesso?

    La sinossi ufficiale dell’episodio 1×03 di Divorce, intitolato Counseling, rivela che Robert e Frances, per tentare di salvare il loro rapporto, decideranno di provare la terapia di coppia.

    Intanto, Frances riceverà dei consigli da Dallas, mentre Robert si sfogherà con i colleghi di lavoro. La tensione, però, è ormai alta e i coniugi si sforzeranno di mostrare una parvenza di normalità per il bene di Lila e Tom, i loro figli, almeno fino a quando Frances non avrà una rivelazione.

    Dopo la terza puntata, andrà in onda l’episodio 1×04, intitolato Mediation. Le anticipazioni sulla trama raccontano che la terapia di coppia che hanno intrapreso Frances e Robert è fallita e ormai è chiaro che l’unica strada rimasta è quella del divorzio. I due decideranno di servirsi di un mediatore, al fine di rendere la separazione amichevole ed evitare battaglie e litigi. Intanto, Frances si confiderà con un collega di lavoro e Robert riceverà delle notizie davvero sorprendenti che riguardano lo stato delle sue finanze.

    Come proseguirà la storia di Frances e Robert? Per scoprirlo non perdetevi la messa in onda degli episodi 1×03 e 1×04 di Divorce, prevista per il 7 dicembre su Sky Atlantic.

    534

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI