Divorce, serie tv su Sky Atlantic: anticipazioni episodio 1×01

Divorce, serie tv su Sky Atlantic: anticipazioni episodio 1×01

La trama e il cast del nuovo show di HBO con Sarah Jessica Parker

    Divorce è la serie tv con Sarah Jessica Parker in onda su HBO e che presto debutterà in Italia con l’episodio 1×01. Lo show prenderà il via il 30 novembre su Sky Atlantic, dove saranno trasmessi in esclusiva gli episodi della prima stagione. Divorce ha segnato il ritorno sulle frequenze di HBO di Sarah Jessica Parker dopo quasi 12 anni, ovvero dalla fine di Sex and The City, serie tv cult in cui l’attrice ha interpretato la giornalista esperta di relazioni sentimentali Carrie Bradshaw. La prima stagione di Divorce, negli Stati Uniti, è riuscita a conquistare il pubblico, tanto che la serie tv ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

    Dimenticatevi, dunque, il personaggio di Carrie. Secondo le anticipazioni, Sarah Jessica Parker nella serie tv Divorce interpreta una donna completamente differente e con uno stile di vita totalmente diverso dalla modaiola Bradshaw. La trama di Divorce, infatti, si incentra su Frances (Sarah Jessica Parker), una donna non più giovanissima, sposata e con due bambini che decide di mettere in discussione la propria vita. Decide di divorziare da suo marito dopo ben 10 anni per iniziare una nuova vita, cosa che nei fatti non si rivela affatto semplice come credeva.

    Divorce rientra nel genere della black comedy, uno show che riesce a strapparti un sorriso anche se tocca argomenti amari, come quello della fine di un amore e il riuscire ad affrontare un divorzio con tutto quello che comporta. Nel cast della serie televisiva figurano, oltre la Parker, Thomas Haden Church nei panni di Robert Dufresne, ovvero il marito di France e Molly Shannon nel ruolo di Diane, amica della coppia. Tra gli attori protagonisti di Divorce anche Talia Balsam, Tracy Letts, Sterling Jerins e Charlie Kilgore.

    L’episodio 1×01 di Divorce, pilot della serie tv, introdurrà lo spettatore nella vita di Frances e in particolare mostrerà il momento in cui la donna si renderà conto di non amare più il marito, prendendo la decisione di chiedergli il divorzio.

    Frances si renderà conto che la sua vita ha bisogno di uno scossone, dopo la festa di compleanno di Diane (Molly Shannon), in cui la donna ha fatto un bilancio della sua vita e del suo rapporto con suo marito. La sera stessa, Frances decide di affrontare Robert. Come reagirà suo marito?

    Siete pronti a seguire le vicende di Frances e Robert e della loro lotta senza esclusione di colpi? Allora non perdetevi l’episodio 1×01 di Divorce, che prenderà il via in Italia mercoledì 30 novembre su Sky Atlantic. Intanto, ecco il trailer della serie tv, in cui possiamo vedere un’anteprima di Sarah Jessica Parker nei panni di Frances.

    504

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI