Dita Von Teese in CSI Las Vegas 11; novità per NCIS 8, The Office 7 e The Equalizer

Dita Von Teese in CSI Las Vegas 11; Catherine Dent in NCIS 8; Jack Coleman in The Office 7; The Equalizer finisce al cinema?

da , il

    dita von teese

    Dita Von Teese sarà la guest star dell’undicesima stagione di CSI Las Vegas, non vedremo la star prima del gennaio 2011 quando interpreterà una femme fatale di Hollywood “il cui personaggio – parola di Carol Mendelsohn – non è assolutamente quello che sembra”. La Von Teese sarà coinvolta in un caso che diventerà personale per Sanders (interpretato da Eric Szmanda che è peraltro amico dell’attrice).

    Sempre in casa CBS, nell’ottava stagione di NCIS vedremo un paio di episodi dedicati al passato di Ducky con l’ex The Shield Catherine Dent che per due episodi (in onda a novembre) interpreterà l’ex agente NCIS Whitney Sharp, che ha un non meglio precisato passato con il dottore. Il personaggio della Dent è descritto come intelligente, di educazione scolastica elevata e agente molto capace, con un occhio per il talento ed una capacità oratoria di notevole persuasione.

    In attesa di scoprire chi rimpiazzerà Steve Carrell, nella settima stagione di The Office vedremo l’ex Heroes e Dinasty Jack Coleman, nel ruolo di un ufficiale del governo che ricorderà molto Jon Hamm ma su cui non ci sono altri dettagli.

    E se molte volte vi abbiamo parlato di film che diventano serie tv, stavolta è la serie “The Equalizer” (andata in onda dalla metà alla fine degli anni ’80 su CBS, protagonista un agente segreto diventato vigilante) che potrebbe finire sul grande schermo, con Paul Haggis (regista e sceneggiatore di Crash) a sceneggiare il progetto, che dovrebbe vedere protagonista Russell Crowe.