Distretto di Polizia 11, Ricky Memphis non ci sarà

Distretto di Polizia 11, Ricky Memphis non ci sarà

Ricky Memphis sempre più lontano da Distretto di Polizia 11

    distretto11 memphis

    Si fa sempre più remota la possibilità che Ricky Memphis torni del cast di Distretto di Polizia per l’11ma stagione, prevista per il prossimo autunno su Canale 5. Pare che l’ispettore Mauro Belli non voglia proprio riprendere servizio al X Tuscolano, mentre si conferma l’ingresso di Daniele Liotti nella longeva detective story prodotta da Taodue. E ci dispiace per Memphis.

    Fans di Mauro Belli perdete le speranze: il vosto beniamino pare non sia affatto intenzionato a tornare a Distretto di Polizia. Nonostante le incoraggianti indiscrezioni giunte da Taodue le scorse settimane, sembra, infatti, che Ricky Memphis abbia declinato l’invito a rientrare effettivo nella squadra del X Tuscolano per la 11ma stagione di Distretto.


    L’attore, che vedremo presto in tv ne La Narcotici della Rai e al cinema con Immaturi, non farà quindi parte del cast, mentre è confermato l’ingresso di Daniele Liotti, che conquista un ruolo in Distretto forse anche come consolazione per il trattamento riservato a Le Due Facce dell’Amore, titolo che l’ha visto protagonista per Canale 5 prima della deportazione della serie su La5 per scarsi ascolti.

    Ricordiamo anche che Distretto di Polizia 11 segna l’uscita di scena di un altro membro storico del cast, Simone Corrente: il suo Luca Benvenuto partirà per altri lidi.

    288