Distretto di Polizia 11, il X Tuscolano torna da stasera su Canale 5

Distretto di Polizia 11, il X Tuscolano torna da stasera su Canale 5

Distretto di Polizia torna da stasera su Canale 5 con i 26 episodi dell'undicesima stagione

    Gli agenti del X Tuscolano tornano da stasera su Canale 5 con i 26 episodi di Distretto di Polizia 11: tante le novità della nuova stagione della serie prodotta da Taodue e diretta da Roberto Ferrari, a cominciare da un cast completamente rivoluzionato. Eh già, perché come abbiamo già avuto modo di dirvi nelle ultime settimane, nei nuovi episodi diremo addio ad alcuni storici personaggi di Distretto, come Ingargiola, Vittoria Guerra e il commissario Luca Benvenuto, che lasceranno il posto ai nuovi agenti interpretati tra gli altri dalla iena Paolo Calabresi e Maria Amelia Monti. Tra le guest star l’ex Miss Italia Miriam Leone.

    Dunque fuori Gianni Ferreri (Giuseppe Ingargiola), Daniela Morozzi (Vittoria Guerra), Flavio Parenti (Gabriele Mancini) e Maria Sole Mansutti (Marta Balestra), dentro Andrea Renzi e Chiara Conti e confermati Dino Abbrescia e Gianluca Bazzoli, nei panni rispettivamente del nuovo Vice Questore aggiunto Leonardo Brandi, di sua moglie, dell’ispettore Pietro Esposito e dell’agente scelto Giovanni Brenta.

    Già dal primo episodio in onda stasera su Canale 5 a partire dalle 21.30 i fan di Distretto di Polizia, giunto alla sua undicesima edizione, scopriranno che mentre Ingargiola e Vittoria si sono già trasferiti al Commissariato di Bolzano per stare più vicini al figlio che vive in Germania, al X Tuscolano c’è aria di altri grandi cambiamenti: il Commissario Luca Benvenuto (Simone Corrente) è infatti stato promosso a Vicequestore ma dovrà trasferirsi a Torino. Al suo posto arriverà Leonardo Brandi, ex infiltrato della Squadra Mobile, e insieme daranno la caccia a un pericoloso evaso, Rocco Liverani.

    Della nuova squadra faranno parte anche il sovrintendente Otello Gagliardi (Paolo Calabresi) e la sovrintendente capo e laureata in psicologia Anita Cherubini (Maria Amelia Monti).

    Il nemico da battere sarà Antonio Corallo, pericoloso e misterioso criminale interpretato da Tommaso Ragno che non appartiene ad alcuna banda organizzata e che darà filo da torcere agli agenti del X Tuscolano per la sua capacità di mimetizzarsi negli eleganti circoli di Roma in cui non mancano le escort, una delle quali è interpretata dall’ex Miss Italia Miriam Leone.
    Buona visione!

    389