Distretto di Polizia 11, anticipazioni in attesa del debutto del 9 ottobre

Distretto di Polizia 11, anticipazioni in attesa del debutto del 9 ottobre

Distretto di Polizia 11 parte su Canale 5 domenica 9 ottobre: molti gli addii e le new entry, mentre il destino del commissario Benvenuto

    Distretto di Polizia 11 debutterà su Canale 5 domenica 9 ottobre con le prime due puntate delle 26 previste per questo nuovo ciclo di vicende che avranno come location l’immarcescibile X Tuscolano. In realtà, però, della squadra storica rimane ben poco: la vecchia guardia sarà rappresentata solo da Ugo Lombardi (Marco Mazzocca), mentre hanno ormai preso il volo verso altre destinazioni Giuseppe Ingargiola (Gianni Ferreri) e Vittoria Guerra (Daniela Morozzi), nel cast fin dalla prima stagione, nonché Gabriele Mancini (Flavio Parenti) e Marta Balestra (Maria Sole Mansutti). Entrano, quindi, in gioco nuovi personaggi, interpretati tra gli altri da Miriam Leone e Valentina Cervi: diamo un’occhiata alle novità di Distretto di Polizia 11. Occhio ai possibili spoiler della fotogallery!

    Partiamo dal commissario: è già noto che il commissario Luca Benvenuto (alias Simone Corrente) apparirà solo in alcune puntate, visto che è prossimo ad assumere il ruolo di vicequestore a Torino. Stando alle foto che pubblichiamo in gallery, però, non è detto che Benvenuto riesca ad agguantare la promozione…

    Diventa nuovo commissario del X Tuscolano l’attore Andrea Renzi, che porta con sé a Roma la moglie, interpretata da Chiara Conti. La squadra sarà formata, oltre che dall”immortale’ Ugo, dagli ispettori Pietro Esposito (Dino Abbrescia) e Barbara Rostagno (Lucilla Agosti), cui si aggiunge l’agente scelto Giovanni Brenta (Gianluca Bazzoli) e le new entry Paolo Calabresi e Lucia Ocone, con Maria Amelia Monti nel ruolo di giudice.

    Tutta la squadra sarà impegnata nel dare la caccia ad Antonio Corallo (Tommaso Ragno), pericoloso malvivente che non fa capo a nessuna delle principali organizzazioni criminali ma che per questo può essere considerato ancora più temibile. Le indagini porteranno anche in un elegante circolo sportivo della Capitale, dove incontreremo nel ruolo di ‘escort’ Valentina (Valentina Cervi) e Mara (l’ex Miss Italia Miriam Leone).
    Prevista anche una ‘comparsata’ di Anna Gori (Giulia Bevilacqua) come special guest star: e questo non promette nulla di buono per il destino del commissario Benvenuto.

    376

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI