Distretto di Polizia 10, un diario on line per Giulia Corsi

Distretto di Polizia 10, un diario on line per Giulia Corsi

Giulia Corsi/Claudia Pandolfi aspetta tutti i fan sul web per condividere i segreti del suo diario che, ogni settimana alla della fine puntata di Distretto di Polizia 10, in onda su Canale5, si arricchirà di curiosità e indizi che aiuteranno i telespettatori a dipanare la matassa degli intrecci del Decimo Tuscolano, il commissariato più famoso di Roma

da in Canale 5, Claudia Pandolfi, Distretto di Polizia, Fiction italiane, Serie Tv, Web, TaoDue
Ultimo aggiornamento:

    claudia-pandolfi-giulia-corsi.jpg

    Un diario on line per Giulia Corsi, questa la novità 2010 per Distretto di Polizia 10 che è appena iniziato e già ha prodotto in rete commenti, preferenze e gossip. Non poteva mancare, in questo Mare Magnum di notizie legate alla fortunata fiction di Canale5, un piccolo regalo che la produzione ha voluto fare a tutti gli affezionati fan. Si tratta del diario web di Giulia Corsi. Qui si può entrare per curiosare tra i documenti riservati del poliziotto interpretato da Claudia Pandolfi. Giulia Corsi è tornata al X Tuscolano dopo una lunga assenza in cui però non ha mai smesso di lavorare quale tutore della legge.

    L’avevamo lasciata commissario uscente a Roma e la ritroviamo in carriera a Palermo. Ma poi eccola di nuovo qui, con la sua squadra e i suoi ragazzi, vecchie conoscenze e nuovi arrivi per dare un altro colpo alla malavita e per porre fine alla ricerca degli assassini del suo grande amore, rimasti ancora impuniti. Tutti i fan potranno ripercorrere le tappe della luminosa carriera di Giulia Corsi/Claudia Pandolfi, da quando era commissario nelle precedenti serie della fiction, dalla tre alla cinque e poi scoprire tutte le novità dell’edizione numero dieci, il tutto con un semplice click al sito di Giulia Corsi, ildiariodigiuliacorsi.com.
    Alla fine di ogni puntata del nuovo ciclo, la Corsi scriverà una nuova pagina del suo diario in cui racconterà i dettagli e i particolari inediti, nonché un segreto della sua vita privata che si potrà conoscere esclusivamente leggendo le pagine del diario. Il progetto è quello di trasformare la fiction di Canale5 in una narrazione crossmediale come spiegano dall’ufficio stampa, sfruttando linguaggi innovativi. Il diario diventa così complementare alla serie televisiva ponendo su uno stesso piano web e tv che in questo modo diventano un unicum narrativo.

    Un bel salto in avanti per Distretto di Polizia 10 che vede in questa nuova tecnologia la possibilità di rinnovarsi e fare un salto di qualità. Tra l’altro è un modo nuovo e divertente per ingannare il tempo tra una puntata e l’altra della serie. Prossimo appuntamento con Distretto di Polizia 10 e il X Tuscolano è per questa sera su Canale5.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Claudia PandolfiDistretto di PoliziaFiction italianeSerie TvWebTaoDue Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI