Distretto di Polizia 10: Claudia Pandolfi torna per amore del pubblico

Distretto di Polizia 10: Claudia Pandolfi torna per amore del pubblico

E' stato l'amore del pubblico a far tornare Caludia Pandolfi nei panni di Giulia Corsi nella fiction tagata Canale5, Distretto di Polizia 10

da in Canale 5, Claudia Pandolfi, Distretto di Polizia, Fiction italiane, Mediaset, Serie Tv, TV-Sorrisi-e-Canzoni
Ultimo aggiornamento:

    pandolfi-claudia.jpg

    Claudia Pandolfi torna a vestire i panni di Giulia Corsi in Distretto di polizia 10. La decisione, confessa l’attrice a Sorrisi e canzoni tv è venuta dopo le insistenze del pubblico che, negli anni, non ha mai dimenticato il personaggio inquieto del poliziotto da lei interpretato. Non abituata alle lunghe serialità la Pandolfi, ha lasciato passare quattro stagioni prima di riaffacciarsi nella fiction che le ha regalato una notorietà importante che le ha consentito di imporsi anche sul grande schermo. Riguardo al rientro nelle fiction di Canale5, oltre al grande amore che le ha dimostrato il pubblico e che lei così intende ricambiare, ha influito anche il suo modo di essere, molto schietta, infatti, racconta che un giorno, parlando con il produttore Pietro Valsecchi, lanciò scherzando l’idea di un rientro al Decimo Tuscolano e così, un po’ per gioco, un po’ per amore nei confronti di tutti quelli che l’avevano seguita e apprezzata, è tornata in pista.

    Claudia Pandolfi è tra le pochissime attrici italiane a lavorare con lo stesso ritmo, e lo stesso consenso, sia in fiction per la tv sia per il cinema e solitamente in produzioni di prestigio e con registi di primo piano. Del suo personaggio Giulia Corsi, Claudia Pandolfi parla in maniera affettuosa, definendola un animo inquieto, una donna piena di grinta che sceglie il lavoro alla vita privata e che anche in questa nuova serie sarà impegnata nella ricerca della verità sulla morte del suo fidanzato storico. Quando lasciò Distretto di Polizia il personaggio aveva un nuovo amore, ma oggi si riparte dalla fine di quella storia e lei, tornata single, riprende le sue indagini decisa a non farsi distrarre.
    La Pandolfi confessa ancora a Sorrisi e Canzoni tv di sentire molto la mancanza dei suoi colleghi di lavoro che hanno contribuito a rendere Distretto di Polizia una serie cult, Giorgio Tirabassi e Richy Memphis, con i quali aveva creato un team di lavoro molto affiatato.

    Ma gli impegni di Caludia Pandolfi non si esauriscono con la fiction che andrà in onda in autunno su Canale5, al momento sta, infatti, girando il nuovo film di Cristina Comencini, Quando la notte, tratto dall’omonimo romanzo. Per rivedere Caludia Pandolfi nelle azioni spericolate di Distretto di Polizia 10 il tempo d’attesa è davvero poco, visto che la fiction di Canale5 riparte il 9 settembre.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Claudia PandolfiDistretto di PoliziaFiction italianeMediasetSerie TvTV-Sorrisi-e-Canzoni Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI