Distretto di Polizia 10, Alessia Fabiani guest star

alessia fabiani si sente attrice e partecipa ad un episodio di Distretto di polizia 10

da , il

    Fabiani-Alessia.jpg

    Alessia Fabiani apparirà in un episodio di Distretto di Polizia 10. La nuova serie della fiction di Canale5 vedrà per una puntata la ex letterina impegnata in faccende da commissariato con tutti i personaggi del Decimo Tuscolano, ormai da anni il comando di polizia più famoso d’Italia. Mentre vengono lanciati i primi promo della nuova serie, impazza in rete la notizia di una comparsata della Fabiani in Distretto, ma, a sorpresa, la maggior parte degli internauti non approva la scelta della produzione di inserirla, sia pure per una sola puntata, nel cast.

    Ma lei incurante, sorride e incassa questo piccolo, ma significativo avanzamento di carriera. Una carriera quella di Alessia Fabiani, a dire il vero, ben poco interessante, soprattutto se messa in paragone a quella degli altri attori che partecipano alla fiction di punta dell’autunno di Mediaset. La presenza di Claudia Pandolfi, poi, riporta nell’immaginario, Distretto di Polizia agli antichi splendori. Ma torniamo alla nostra Alessia che in fondo ha il solo demerito di non vere talento, ma in fin dei conti che importanza può avere, oggi non recitano tutti? Peccato che, inserita in un contesto come quello di una fiction considerata a furor di popolo di qualità, sia un pessimo biglietto da visita proprio per la fiction.

    Ma non vogliamo scagliarci su di lei con eccessiva violenza visto che nelle scorse settimane è anche stata coinvolta con Belen Rodriguez in una brutta storia di cocaina, quindi diciamo che ha già i suoi problemi e se un po’ di sano lavoro le potesse giovare, ben venga, non saremo certo noi a dissuaderla dall’intento. Poco si sa del ruolo che le è stato affidato, ma i più maligni sperano che sia quello della fuori legge e non di una collega del Decimo Tuscolano. Per il momento è certo che la puntata con Alessia Fabiani è stata girata a Roma, per la massima parte nel quartiere Tuscolano, sede dello storico commissariato della fiction. La neo attrice è apparsa in splendida forma fisica, chissà che questa esperienza non le faccia venire anche il buon senso di curare la sua formazione professionale.