Disperate, House, Ugly Betty, Grey’s Anatomy, White Collar, Caprica, ascolti Usa: novità

Disperate, House, Ugly Betty, Grey’s Anatomy, White Collar, Caprica, ascolti Usa: novità

Sette cartoline per festeggiare San Valentino con Lost; Heidi Klum e Paulina Porizkova guest star nelle Casalinghe Disperate; Sarah Wayne Callies in Dr House; Kathy Najimy in Ugly Betty; Sara Gilbert in Grey's Anatomy; Marsha Thomason regular in White Collar 2; Lucy Lawless in Caprica?; gli ascolti Usa di mercoledì 10 febbraio 2010

    Il/la vostro/a fidanzato/a è un/una fan di Lost e volete stupirlo con un regalo degno di lui/lei? Beh, allora date un’occhiata alla nostra fotogallery e poi andate nel blog di Lee Bretschneider, che per San Valentino ha creato una serie di sette cartoline per celebrare ‘amorosamente’ Lost. Reperibili (a giorni) anche sul sito Adventuring Company Store, costano 15 euro l’una, ed il ricavato, fino al 28 febbraio 2010, sarà devoluto interamente alla Croce Rossa americana per l’emergenza ad Haiti. Quale regalo migliore per coniugare l’amore per il/la vostr* fidanzat*, Lost, e la beneficenza? ;)

    Guest star d’eccezione per le Casalinghe Disperate, dove appariranno Heidi Klum e Paulina Porizkova: a dare la notizia E! Online, secondo cui le due saranno se stesse in un episodio che dovrebbe andare in onda a marzo, quando l’ex modella Gaby (Eva Longoria Parker) ed Angie (Drea de Matteo) incontreranno la presentatrice di Project Runway e l’ex giudice di America’s Next Top Model in quel di New York, che sarà comunque ‘ricreata’ a Los Angeles.

    L’ex Prison Break Sarah Wayne Callies sarà una paziente di Gregory House: l’ex dottoressa Tancredi sarà la metà femminine di una coppia che vive in un matrimonio aperto. L’episodio andrà in onda in primavera, e ci sono novità anche per Cynthia Watros, come abbiamo detto l’ex Lost sarà la prima moglie di Wilson e per ora sarà guest star di qualche episodio, anche se – secondo Ausiello – qualora i produttori decidessero di farla diventare ricorrente o regular, non avrebbero problemi di sorta, visto che la nostra sarà un dottore.

    Kathy Najimy sarà la guest star di Ugly Betty, l’episodio che – su ABC – andrà in onda il 24 marzo: l’attrice sarà l’ortodontista che rimuoverà l’apparecchio di Betty, e che le mostrerà come sarebbe stata la sua vita se avesse avuto dei denti perfetti.

    Sempre in casa ABC, Sara Gilbert (Pappa e Ciccia, The Big Bang Theory, ER) sarà una paziente in un episodio di Grey’s Anatomy che andrà in onda tra marzo ed aprile; l’attrice è apparsa anche in Private Practice, ma sarà una paziente diversa da quella interpretata nello spinoff di GA.

    Marsha Thomason è stata promossa regular di White Collar, l’attrice – che abbiamo visto nel pilot e poi mai più, anche vista la sua apparizione in General Hospital assieme a James Franco – tornerà nel season finale del 9 marzo e poi full time nel corso della seconda stagione della serie con protagonisti Matthew Bomer e Tim DeKay, che a breve arriverà in Italia.

    Nell’attesa di sapere se un film da Xena si farà o meno, i fan di Lucy Lawless possono consolarsi vedendola in Spartacus: Blood And Sand, ma anche in Caprica: secondo quanto rivelato da Jane Espenson, produttrice esecutiva della serie di SyFy, infatti, i produttori hanno contattato la Lawless per riprendere il ruolo di D’Anna Biers, che l’attrice ha interpretato già in 16 episodi di Battlestar Galactica.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di mercoledì 10 febbraio 2010, alle 20 su Fox Human Target vince la serata, 8.92 milioni di telespettatori, contro gli 8.30 di New Adventures of Old Christine (ed alle 20 Gary Unmarried si ferma a 7.68), i 6.78 di Mercy, gli 8.25 di The Middle (preceduto da Charlie Brown in versione sanvalentiniana), mentre Life Unexpected in replica su CW ottiene 1.63 milioni di telespettatori.

    Alle 21 sono oltre 25 i milioni di telespettatori per American Idol , su ABC la coppia Modern Family/Cougar Town ottiene rispettivamente 10.11 e 6.66 milioni di telespettatori, bene Criminal Minds che sfiora i 14.8 milioni, mentre le repliche di Law & Order: Special Victims Unit e Gossip Girl ottengono 4.45 milioni e 600.000 telespettatori. Alle 21, infine, CSI: NY con 13.69 milioni di telespettatori batte Ugly Betty (4.71 milioni) ed un’altra replica di Law & Order: Special Victims Unit, che sfiora i 6 milioni.
    gli ascolti Usa di mercoledì 10 febbraio 2010

    822

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI