Disperate 5 su Rai Due, ascolti Usa, Fringe, Jackpot, Dark Blue: novità

Disperate 5 su Rai Due, ascolti Usa, Fringe, Jackpot, Dark Blue: novità

Le Casalinghe Disperate 5 da Stasera su Rai Due; Orla Brady in Fringe; Kristin Bauer regular in True Blood; Ascolti Usa di lunedì 7 dicembre 2009; seconda stagione per Dark Blue; debutto col botto per Men of a Certain Age; la Fox fa Jackpot; la foto/prova della relazione Beverly (Christine Baranski) con Sheldon (Jim Parsons) in The Big Bang Theory

    Arriva anche in chiaro da questa sera su Rai Due alle 21.05 la quinta stagione delle Casalinghe Disperate, con l’oramai celeberrimo salto nel futuro di 5 anni che avevamo già visto alla fine della quarta stagione. La premiere di questa sera racconterà cosa sia successo nel corso degli anni, un incidente automobilistico ha provocato la fine di un rapporto tra due protagonisti, Edie torna con un nuovo marito Dave Williams (Neal McDonough) che a Wisteria Lane potrebbe avere qualche altro interesse nel vicinato oltre alla moglie: ad accorgersi del tutto sarà Karen McCluskey, aiutata dalla sorella interpretata da Lily Tomlin.

    Gabrielle dovrà lottare con i problemi economici, aiutare Carlos ancora cieco e badare alle sue due figlie, Bree è diventata una scrittice di successo di libri di cucina, cosa che attirerà le gelosie del marito Orson e della sua ‘collega’ Katherine, mentre Lynnette dovrà fare i conti con i teppistelli Porter e Preston e con la crisi di mezza età del marito Tom (Doug Savant), in preda ad una crisi di mezza età. E se volete il nostro consiglio…non perdetevi il 100 episodio, in onda proprio in questa stagione!! (Il link contiene potenziali spoiler)

    Casalinghe Disperate, il finale della quarta stagione


    Desperate Housewives – Promo Stagione 5 by Fox Life


    Fox Life Promo Desperate Housewives 5


    Molte volte per Fringe abbiamo parlato della mamma di Peter, ebbene la nostra ha finalmente un volto, quello dell’attrice Orla Brady (ex Shark) che debutterà nella serie ad inizio 2010 in un ruolo descritto come forte, intelligente e piacevole.

    Kristin Bauer, Pam in True Blood, è stata promossa a regular della serie, l’attrice è apparsa in undici episodi delle prime due stagioni, oggi la notizia della promozione, con tanto di ammissione che la nostra potrebbe essere protagonista di uno storyline saffico; nei giorni scorsi, lo ricordiamo, Denis O’Hare e Marshall Allman erano stati scritturati quali nuovi regular della serie, e di Theo Alexander e Grant Bowler quali regurring.

    Ascolti Usa di lunedì 7 dicembre 2009, How I Met Your Mother alle 20 ottiene 9.1 milioni di telespettatori che si aggiungono agli 8.3 di Accidentally on Purpose, seguono Law & Order: SVU (6.6 milioni, in replica) e 2.6 di One Tree Hill (The CW). Alle 21 Two and a Half Men e The Big Bang Theory ottengono rispettivamente 15.2 e 14.7 milioni di telespettatori, seguono un’atra replica di Law & Order: SVU (5.87) e Gossip Girl (2.2). Alle 22, infine, CSI: Miami batte Castle 13 milioni contro 8.4.

    Ascolti Usa di lunedì 7 dicembre 2009

    E mentre su Showtime la penultima puntata di Dexter diventa il programma più visto di Showtime con 2.1 milioni di telespettatori e su TNT si festeggia l’esordio col botto di “Men of a Certain Age” (5.4 milioni di telespettatori, ottimi risultati nella fascia 25-54), sempre TNT ha finalmente ordinato una seconda stagione da 10 episodi di Dark Blue, procedurale con protagonista Dylan McDermott e produttore esecutivo Jerry Bruckheimer.

    Alan Yang, uno degli sceneggiatori di “Parks and Recreation”, ha proposto Jackpot alla Fox, la serie sarà prodotta da Michael Aguilar (“What Happens in Vegas”)ed incentrata su alcuni amici di liceo che vincono alla lotteria.


    Qui sotto, infine, la foto/prova – via Ausiello – che Sheldon (Jim Parsons) potrebbe avere una relazione con Beverly (Christine Baranski), la mamma di Leonard (Johnny Galecki). L’episodio di The Big Bang Theory in questione andrà in onda lunedì prossimo, e si intitolerà “The Maternal Congruence“.
    The Big Bang Theory, il bacio di Beverly (Christine Baranski) con Sheldon (Jim Parsons)

    926