Disney Channel, nuovo tv movie con Demi Lovato e Selena Gomez

Disney Channel, nuovo tv movie con Demi Lovato e Selena Gomez

domani pomeriggio alle 14

    Se avete amato Camp Rock e siete fan della nuova stellina di Disney Channel Demi Lovato non potete assolutamente perdervi il Lovato Day che scatterà domani 8 giugno con la messa in onda di Programma Protezione Principesse, il nuovo Disney Channel Original Movie che vede protagonista la giovane attrice di origini italiane.

    Grazie al ruolo di Mitchie Torres, la dolce aspirante cantante protagonista del tv movie Camp Rock (insieme alla teen band dei Jonas Brothers), Demi Lovato ha fatto breccia nei cuori di milioni di adolescenti in tutto il mondo affermandosi in breve tempo come degna “rivale” della più navigata star della Disney Miley Cyrus. Come la cantante-attrice del fenomeno mediatico Hannah Montana, anche Demi è uscita con un suo disco (Don’t Forget) ed è stata promossa a protagonista di una serie della casa di Topolino, intitolata Sonny tra le stelle, che arriverà in Italia su Disney Channel il prossimo 18 giugno.

    Già domani però potremo rivederla in azione nel suo secondo Disney Channel Original Movie intitolato Programma Protezione Principesse che la vedrà recitare insieme alla sua migliore amica Selena Gomez, altra stellina del canale protagonista della serie I maghi di Waverly.

    Il film tv, diretto da A. Liddi Brown, andrà in onda in prima tv assoluta alle 14.30 sul canale 612 di Sky e sulla pay tv di Mediaset Premium, e sarà replicato sempre domani alle 21 e poi martedì 9 alle 19.15.



    Programma Protezione Principesse racconta le fantastiche avventure di Rosalinda Marie Montoya Fiore (Demi Lovato), una giovane principessa del mondo di Costa Luna che viene inserita in uno speciale programma di protezione quando il perfido generale Magnus Kane minaccia il suo paese. Rosalinda viene così affidata all’agente Joe Mason che la porta a vivere nella sua casa a Lake Monroe.

    Qui la principessa conosce la figlia di Mason, Carter (Selena Gomez), e assume una nuova identità, per tutti sarà Rosie Gonzalez, una lontana cugina di Carter. Tra le due nascerà una bella amicizia e ognuna di loro avrà qualcosa da insegnare all’altra: Rosalinda imparerà da Carter a essere un’adolescente comune, e Carter grazie all’aiuto di Rosalinda imparerà a far emergere la principessa che è in lei. Insieme scopriranno dunque che ciò che conta davvero sono i sentimenti e non le apparenze.

    Il Lovato Day si completerà con un episodio speciale di As the bell rings, serie in cui Demi Lovato interpreta il ruolo di Charlotte Adams, in onda alle 19 e alle 20.10 su Disney in English (canale 618).
    Buona visione!

    551

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI