Dirty Sexy Money, seconda stagione al via su Fox

debutta domani sera su fox la seconda e ultima stagione di dirty sexy money, la serie tv americana che ruota intorno alle vicende dei darling, potente famiglia di new york

da , il

    I ricchissimi ed eccentrici Darling protagonisti di Dirty Sexy Money stanno per tornare. Da domani 27 febbraio in prima visione assoluta andrà in onda su Sky la seconda stagione della serie tv creata dalla ABC con Peter Krause e William Baldwin. Amori, tradimenti e segreti saranno ancora una volta all’ordine del giorno.

    Welcome home Darling! Le vicende della nuova stravagante dinastia della tv, tanto facoltosa quanto snob e bizzarra, tornano su Fox con la seconda stagione della divertente saga creata da Craig Wright per la ABC. I tredici episodi che compongono questo nuovo (ultimo) capitolo di Dirty Sexy Money andranno in onda ogni venerdì con doppio appuntamento alle 21.15 e alle 22.05 sul canale 110 di Sky a partire da domani.

    Il potere seduttivo del denaro sporco (giusto per parafrasare il titolo) sarà ancora il protagonista delle giornate dei Darling, giornate che scorrono frenetiche tra scandali, ricatti, eccessi, segreti, amicizie, amori, tradimenti, giochi di potere e relazioni impossibili.

    Il promo

    Insieme a Nick George (interpretato da Peter Krause, Six Feet Under e Lost Room), il giovane avvocato di famiglia dei Darling (che suo malgrado ha preso il posto del defunto padre), ritroveremo tutti gli eccentrici membri della potentissima famiglia di New York, a cominciare dal capostipite Tripp (Donald Sutherland) e dalla moglie Letitia ((Jill Clayburgh, Frasier, Ally McBeal), perennemente depressa e insoddisfatta, fino ai cinque rampolli di casa che ne combinano di tutti i colori: Patrick (William Baldwin), candidato alle primarie con qualche segreto imbarazzante (un’amante transessuale), Karen (Natalie Zea, CSI, The Shield), alle prese con l’ennesimo matrimonio, Brian (Glenn Fitzgerald), il cinico pastore protestante che ha scoperto di avere un figlio illegittimo, e infine i gemelli Jeremy (Seth Gabel, Nip/Tuck, CSI) e Juliet (Samaire Armstrong, The O.C.) che se la spassano tra festine e sbornie sperperando il loro patrimonio.

    Ma in questa seconda stagione c’è soprattutto una gradita new entry: Lucy Liu, l’ex avvocato di Ally McBeal e l’ex Charlie’s Angel, qui nei panni dell’avvocato Nola Lyons che darà filo da torcere a tutti i Darling non rivelando la sua vera identità. Questo nuovo personaggio avrà a che fare soprattutto con Nick, che come sempre dovrà destreggiarsi tra gli affari sporchi e gli scandali di casa Darling, continuando allo stesso tempo le sue ricerche per scoprire chi ha ucciso suo padre.

    Intanto Tripp avrà l’arduo compito di provare a tenere unita la famiglia e cercare di capire chi tra i suoi scapestrati eredi potrà succedergli alla guida della sua azienda. In “agguato” c’è sempre l’eterno rivale Simon Elder (Blair Underwood).

    Dirty Sexy Money che ha ottenuto una nomination ai Golden Globe è stata giudicata una delle migliori serie della scorsa stagione da Entertainment Weekly e Variety, e nonostante questo la ABC ha deciso di cancellarla per gli scarsi ascolti.

    Foto tratte da: Movieplayer