Diletta Pagliano fidanzata con Alessandro Mastromatteo: nuovo amore per l’ex corteggiatrice

Diletta Pagliano fidanzata con Alessandro Mastromatteo: nuovo amore per l’ex corteggiatrice

L'ex partecipante di Uomini e Donne volta pagina e dimentica Leonardo Greco

    Diletta Pagliano è ufficilamente fidanzata con Alessandro Mastromatteo: è lui il nuovo amore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Sembrava che la giovane partecipante del dating show di Maria De Filippi, dopo la storia travagliata vissuta con Leonardo Greco, non potesse più tornare a sorridere e, invece, a distanza di alcuni anni dalla fine della relazione con l’ex tronista, Diletta si mostra felice e serena accanto ad un giovane con il quale sta trascorrendo le vacanze di Natale sulle nevi del Trentino. Si apre, dunque, un nuovo capitolo nella vita della Pagliano il cui nome, finora, è stato sempre legato a quello di Leonardo.

    Il fidanzamento di Diletta Pagliano con Alessandro Mastromatteo è stato annunciato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. È bastata una foto che li ritrae felici mentre si baciano tra le montagne per far scattare il gossip e, dopo diversi mesi dalla fine della relazione con Leonardo Greco, la giovane ragazza è tornata ad essere felice accanto ad un nuovo amore. La storia con l’ex tronista del dating show di Canale 5 è stata una delle più travagliata e la stessa Diletta, dopo la fine del rapporto, parlò del loro amore come di ‘un rapporto ossessivo, morboso’, ma che lei ricorda, ugualmente, come un sentimento bellissimo: ‘Ogni storia dovrebbe essere così per meritare di essere vissuta. Purtroppo, però, questi rapporti così belli sono anche quelli più difficili, perché non si riesce a trovare un equilibrio’.

    Nonostante la storia con Leonardo Greco sia giunta a conclusione, l’ex tronista ha recentemente raccontato di provare ancora dei sentimenti molto forti nei confronti di Diletta che, tuttavia, ha preferito tacere davanti alle ultime dichiarazioni dell’ex fidanzato. E, in effetti, la Pagliano ha deciso di voltare pagina con un nuovo amore, Alessandro Mastromatteo, sconosciuto al mondo dello spettacolo ma impegnato sul fronte della ristorazione.

    Come si apprende sul profilo social del nuovo fidanzato dell’ex corteggiatrice, infatti, il giovane è restaurant manager, painter e visual designer.

    A quanto pare, dunque, Diletta ha scelto come compagno di vita un ragazzo lontano dalle telecamere e dal piccolo schermo: per lei inizia un nuovo capitolo accanto ad un altro fidanzato.

    648

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI