Digitale Terrestre Mediaset, novità per Italia 2 e SyFy Universal

Digitale Terrestre Mediaset, novità per Italia 2 e SyFy Universal

Il nuovo canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset, SyFy Universal, non debutterà più il 1° luglio insieme a Premium Crime

    digitale terrestre mediaset premium, syfy universal, italia 2

    A luglio Mediaset presenterà come di consueto le sue novità: vi abbiamo già parlato dei nuovi canali della piattaforma digitale terrestre a pagamento Premium Crime e SyFy Universal, ma mentre per il primo resta confermata la partenza prevista per il prossimo 1° luglio (con titoli come Law & Order: Los Angeles e Chase), per il secondo si prospetta invece uno slittamento a data da destinarsi. Di seguito alcune indiscrezioni sul palinsesto di Italia 2 che vedrà la luce a luglio.

    Secondo quanto riporta Il Giornale, Italia 2, il nuovo canale free del digitale terrestre Mediaset curato da Luca Tiraboschi e rivolto a un pubblico maschile tra i 15 e i 35 anni, sarà ricco di serie tv americane, cartoni animati e manga anche in prima serata. Il palinsesto avrà programmi di un’ora, eccezion fatta per le due serate cinematografiche previste ogni settimana (di cui una la domenica). Il prime time, che inizierà alle 22 e non alle 21, vedrà titoli come Fringe, The Event, Nip/Tuck e una serata sarà dedicata tutta alle sit-com, mentre nel pomeriggio saranno trasmessi telefilm in replica come Prison Break, The Shield e Buffy.

    L’intento, insomma, con un palinsesto così costruito, è quello di provare a rubare telespettatori sia ai canali Fox che a Rai 4.

    266

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI