Digitale Terrestre: ecco Cielo, ovvero Sky sul Dtt

Digitale Terrestre: ecco Cielo, ovvero Sky sul Dtt

Il 1° dicembre partono le trasmissioni di Cielo, appendice di Sky sul digitale terrestre italiano

    Il logo di Cielo

    Il 1° dicembre partono le trasmissioni di Cielo, appendice di Sky sul digitale terrestre italiano. Sul canale 129 di Sky è intanto visibile la test card: in alto il logo di Cielo.

    Come annunciato qualche giorno fa, Rupert Murdoch ha deciso di entrare nell’offerta del digitale terrestre italiano con un canale free che dovrebbe ‘riassumere’ la programmazione del bouquet satellitare. A giorni dovrebbe essere presentato ufficialmente il palinsesto, di stampo generalista con quattro edizioni giornaliere di Sky Tg24, alcune serie tv in esclusiva, tra cui le ultime stagioni di 24, e altre del tutto inedite per la tv in chiaro, come Boris e Donne Assassine.

    In attesa di conoscere nel dettaglio la griglia di programmazione è ora visibile sul canale 129 di Sky la test card, con tanto di logo del nuovo canale.

    Non si sa ancora se il canale sarà visibile gratuitamente anche sul satellite o se rientrerà nel pacchetto intrattenimento di Sky: ma che senso avrebbe lasciarlo sul satellite? Noi nel frattempo non vediamo l’ora che parta.

    234