Digitale terrestre: chiude Glamour Plus, Rai 5 sul web, Radio Deejay sbarca su TivùSat

Digitale terrestre: chiude Glamour Plus, Rai 5 sul web, Radio Deejay sbarca su TivùSat

Novità nel mondo del digitale terrestre: le radio de L'Espresso arrivano su TivùSat, Rai 5 sbarca sul web mentre Glamour Tv interrompe le sue trasmissioni per adulti

    Digitale terrestre giugno

    Novità nel mondo del digitale terrestre italiano: da oggi i programmi di Rai5 approdano sul web, mentre giovedì 30 giugno si chiuderanno le trasmissioni di Glamour Plus, canale specializzato in programmi ‘per adulti’. Intanto le radio del gruppo L’Espresso, ovvero Radio Deejay, Radio Capital e M2o sono entrate da qualche giorno nel bouquet del digitale terrestre satellitare TivùSat.

    In attesa di avere conferme sul calendario dello switch-off per il secondo semestre 2011, vediamo cosa si muove nel panorama dell’offerta del dtt free e pay italiano. Partiamo con le buone nuove: da oggi è possibile rivedere i programmi di Rai5 sul web e nello specifico sul portale Rai Replay, che offre in differita tutta la programmazione settimanale delle reti generaliste della Tv di Stato. Buone nuove anche per i fruitori TivùSat, che da qualche giorno ricevono anche il segnale radiotv delle emittenti del gruppo L’Espresso.

    Le dolenti note riguardano, invece, gli abbonati di Glamour Plus che dal 30 giugno rimarranno senza film per adulti: “In attesa dei nuovi canali Glamour – si legge sul sito - le trasmissioni si interromperanno il 30 giugno“. Chi ha ancora crediti residui può inviare la propria tessera a Digitalia Broadcast Services – Via Salvore 18 – 21100 e riceverà il rimborso tramite vaglia postale. In basso le indicazioni, così come pubblicate sul sito.

    glamour plus_rimborso

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Digitale TerrestreWebRai 5
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI