Diego Ciaramella e Martina Giuffrida hanno rotto: la corteggiatrice svela i retroscena

Diego Ciaramella e Martina Giuffrida hanno rotto: la corteggiatrice svela i retroscena

Dopo la fuga da Uomini e Donne Diego Ciaramella è stato beccato con la corteggiatrice Martina Giuffrida, ma il loro rapporto si è già concluso

    Diego Ciaramella e Martina Giuffrida Uomini e Donne

    E’ già finita tra l’ex tronista di Uomini e Donne Diego Ciaramella e Martina Giuffrida. Dopo l’abbandono del programma da parte dell’imprenditore napoletano per un nuovo misterioso amore, la corteggiatrice era stata beccata proprio tra le sue braccia, scatenando anche ipotesi di messinscena già durante il programma. Nulla di più falso per la venticinquenne, che recentemente ha svelato su Facebook i retroscena di tutta la vicenda, annunciando anche la fine della conoscenza con Diego per grandi incompatibilità.

    Solo dopo il travagliato abbandono di Uomini e Donne da parte di Diego, quest’ultimo ha deciso di incontrare Martina per un chiarimento. Dal confronto tra i due sarebbero emersi importanti discrepanze, addebitabili secondo la corteggiatrice alla redazione del programma: ‘Siamo stati a cena e nei suoi locali e ci siamo baciati quuindi abbiamo iniziato a frequentarci e a conoscerci. Nel periodo della frequentazione lui mi ha rivalutata molto in meglio perchè ci siamo chiariti, perchè lui mi ha detto che la redazione ha offuscato delle cose su di me, perchè gli hanno fatto credere che io non fossi interessata a lui e quindi ha pensato di frequentare una persona fuori, tra l’altro a lui hanno fatto credere che io non ci fossi piu ma io ero dietro le quinte‘. Recupero forse inutile, dati gli eventi successivi raccontati da Martina sul social network: ‘E’ finita pochi giorni fa, è finita perchè lui mi ha rivalutato in meglio e io in peggio. Lui con me è stato disponibile, gentile e affettuso ma ha un carattere moldo difficile e frequentandolo ho capito che non è l’uomo della mia vita quindi era inutile andare avanti, se prima non ho detto nulla perchè volevo essere certa se era la persona giusta per me e poi dirlo. Lui non potrebbe mai darmi quello che io desidero dalla vita, perchè a parte la distanza (mi dovevo sempre spostare io), lui non lo vedevo molto presente e metteva sempre al primo posto il lavoro quindi non è vero che lui voleva crearsi una famiglia come ha detto in trasmissione‘.

    Aggiornamento del 09/02/2013 a cura di Paola Zagami

    Diego Ciaramella e Martina Giuffrida fidanzati: doppio gioco a Uomini e Donne?

    Odor di messinscena a Uomini e Donne? Diego Ciaramella e Martina Giuffrida sarebbero fidanzati ed il web si interroga sui numerosi punti oscuri di tutta la vicenda. Dopo l’abbandono del trono e lo schiaffo rimediato da Tina Cipollari il trentaquattrenne aveva fatto perdere le sue tracce, rifugiandosi in Messico per qualche giorno di relax. Stando alle sue parole il colpo di fulmine per una chef di Taranto aveva reso impossibile la prosecuzione del trono popolato da corteggiatrici che in alcun modo lo avevano colpito.

    E mentre il web identificava qualsiasi ragazza in foto con Diego come la fantomatica fidanzata, si consumava dietro le quinte qualcosa di molto più inaspettato: una liason con la corteggiatrice del cuore Martina Giuffrida. Menomale che ad accorrere in nostro aiuto arrivano le talpe del web con le loro mirabolanti soffiate: scopriamo cosa sarebbe accaduto a Diego Ciaramella.

    Reduce da una reazione accalorata per la sorprendente fuga di Diego Ciaramella da Uomini e Donne, Martina Giuffrida ha poi perdonato il napoletano, minimizzando l’accaduto. Delusione ma non troppo per la venticinquenne campana, felice di quanto accaduto a Uomini e Donne e convinta, a dispetto di tutto, della sincerità del tronista. Appena poche ore fa, però, la fan page dedicata a Martina pubblica questo post: ‘SOLO POCHI GIORNI FA’ ABBIAMO APPRESO LA NOTIZIA CHE MARTINA E DIEGO ERANO STATI VISTI INSIEME IN DISCOTECA IN ATTEGGIAMENTI AMOROSI, NON AVEVAMO NESSUNA CERTEZZA PERCHE’ NON ERA STATA PUBBLICATA NESSUNA FOTO CHE LI RITRAESSE INSIEME, ADESS…O ABBIAMO LA FOTO…NESSUN BACIO, NESSUNA INTIMITA’ MA QUESTO CONFERMA CHE LE DIVERSE SEGNALAZIONI NON ERANO FALSE E LORO STAVANO INSIEME A QUELLA SERATA E NON SOLO…CI E’ STATO SEGNALATO CHE QUELLO DI MERCOLEDI’ NON E’ L’UNICO EPISODIO, LE SEGNALAZIONI SONO PARECCHIE E DIFFERENTI, I DUE PICCIONCINI SONO STATI VISTI INSIEME TUTTE LE SERE DA MERCOLEDI’ FINO A IERI E CERTAMENTE NON ERANO IN ATTEGGIAMENTI AMICHEVOLI, CI HANNO RACCONTATO DI ABBRACCI, CAMMINATE MANO NELLA MANO, BACI, COCCOLE E ADDIRITTURA QUALCUNO HA DETTO CHE ERANO INSEPARABILI…CHE BELLOOOOOOOOO, SONO STRAFELICEEEEEEE, NELL’ATTESA CHE SIANO LORO STESSI A DARE LA SPLENDIDA NOTIZIA NON POSSIAMO CHE AUGURARGLI TANTE BUONE COSE E CHE POSSANO VIVERE FELICEMENTE QUESTA STORIA LONTANA DALLE TELECAMERE‘.

    La foto incriminata è visibile a tutti e i due si possono concentrare sulla loro storia, ma le incongruenze non mancano. Non resta che chiedersi dove sia finita la fantomatica fidanzata chef di Diego e soprattutto se il tronista e la corteggiatrice non fossero ‘in love’ già dalle registrazioni di Uomini e Donne.

    900

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE