Diego Ciaramella a Uomini e Donne: chi è il tronista della puntata di oggi?

Diego Ciaramella a Uomini e Donne: chi è il tronista della puntata di oggi?

Diego Ciaramella è il nuovo tronista di Uomini e Donne

    Diego Ciaramella tronista di Uomini e Donne 2012

    Diego Ciaramella per la prima volta a Uomini e Donne 2012 nei panni di tronista. L’ex ‘ragazzo’ debutterà nella puntata di oggi assieme agli altri due tronisti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi, già presentati nella prima messa in onda del trono blu. La notizia dell’arrivo di Diego in trasmissione girava nel web da un po’ di tempo, anche se quasi tutti, al momento dell’annuncio ufficiale, si sono fatti cogliere impreparati e anche molto sorpresi; era quasi certo, infatti, che Eugenio e Andrea sarebbero stati i protagonisti di un trono blu classico, cioè a due, trono che poi, superata l’ipotesi ‘Ragazzi e Ragazze‘, si è trasformato in una ‘tripletta’ di quelle che farà discutere: se avete letto le anticipazioni sul programma, diverse corteggiatrici hanno criticato non soltanto Eugenio per via di alcune sue esternazioni – indimenticabile la scenetta in cui una ragazza lo accusa di averla voluta baciare, dopo solo cinque minuti di conoscenza, in bagno – ma anche Andrea, che finora sembra essere il più coccolato – forse per via del faccino angelico? – e, soprattutto, Diego, disinteressato, secondo le ragazze, a instaurare legami seri e duraturi e troppo convinto di se stesso, a detta di Gianni Sperti, confermato opinionista a differenza delle voci che circolarono prima della messa in onda della trasmissione. Ma veniamo a Ciaramella. Chi è? Cosa fa? Quali sono i suoi obiettivi?

    L’avventura di Diego a Uomini e Donne è iniziata l’anno scorso, con l’avvio di Ragazzi e Ragazze. Subito si è fatto strada con il suo carattere e la sua determinazione: ha pur sempre trentaquattro anni e, avendo costruito la sua vita e tutto ciò che ha da solo e con l’ausilio di mamma Fortuna, sarebbe risultato strano il contrario. Il sito ufficiale di Maria De Filippi racconta che ‘fa l’imprenditore e gestisce 3 locali a Napoli. Proprio in questi giorni ne sta aprendo un altro in Messico. Vive da solo da quando ha 17 anni. I genitori sono entrambi pensionati, prima il papà aveva due negozi di abbigliamento, con loro ha un rapporto sereno ma vivendo fuori casa da cosi’ tanto tempo non sono legatissimi [forse il sito ha un po' esagerato ndr]. Ha 2 fratelli, entrambi più grandi di lui, uno vive a Napoli e l’altro in Messico. con il fratello maggiore ha un ottimo rapporto, si vedono quasi tutti i giorni, mentre con l’altro vivono di alti e bassi ma proprio per la poca affinità caratteriale‘.

    Nel corso di Ragazzi e Ragazze Diego si è lasciato andare con diverse ragazze, ma con nessuna è riuscita a costruire qualcosa di serio; nel programma vuole davvero innamorarsi e, perché no, scoprire che le sue due relazioni più importanti non sono state le uniche; ha bisogno, insomma, di un’altra chance.

    Ha avuto 2 storie importanti – spiega il sito di Mariadurate 11 e 5 anni, finite perché prima o poi le sue fidanzate hanno fatto i conti con il suo stile di vita decisamente frenetico. Per la fine di entrambe ha sofferto molto perché erano donne che gli hanno dato tanto e con le quali ha provato a costruire qualcosa di davvero serio. Queste delusioni d’amore e il vivere in un altro continente gli hanno permesso di fare i conti con sé stesso e capire di cosa ha bisogno, dice: Sogno di trovare una compagna di vita con la quale costruire una famiglia e vivere una vita serena. Per fare ciò ha bisogno di una donna forte, con un carattere deciso, che lo supporti essendo una persona piena di obiettivi. Prima era molto indipendente anche nelle storie d’amore, non necessariamente rendeva conto alla sua compagna di tutto quello che faceva, oggi capisce che se hai la fortuna di trovare l’amore qualche rinuncia va fatta‘.

    E sulla sua donna ideale:

    In passato badava molto all’aspetto fisico per questo è stato sempre con belle donne, oggi cerca una ragazza che abbia qualità che vanno oltre la bellezza, che sia intraprendente, che abbia obiettivi suoi, che non per forza lavori ma che abbia tante passioni. Crede nel programma e spera stavolta di riuscire davvero a trovare la ragazza giusta’.

    Riuscirà a realizzare questo suo sogno? Difficile, quasi impossibile, ma mai dire mai…

    794

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e DonneDiego Ciaramella
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI