Dieci Cose, nell’ultima puntata ospiti Rita Pavone e Enrico Brignano

Dieci Cose, nell’ultima puntata ospiti Rita Pavone e Enrico Brignano

Flavio Insinna e Federico Russo ospitano vari VIP nel sabato sera di RAI Uno

    Dieci Cose, nell’ultima puntata ospiti Rita Pavone e Enrico Brignano

    Sabato 5 novembre 2016, Dieci Cose torna in onda su RAI UNO, per l’ultima volta, con ospiti in studio Rita Pavone ed Enrico Brignano. Infatti, i conduttori del programma, Flavio Insinna e Federico Russo, nell’ultima puntata ospitano la cantante di origini torinesi e il comico romano: i due artisti che si raccontano al pubblico, tra svolte nella loro carriera e aneddoti di vita privata. L’appuntamento con la trasmissione è, quindi, fissato per questo sabato, a partire dalle ore 20.35.

    Dieci Cose, ospiti ultima puntata 5 novembre 2016

    Oltre all’energia di Rita Pavone che ancora oggi caratterizza la sua musica, e alla comicità di Enrico Brignano, ospiti nell’ultima puntata di Dieci Cose su RAI Uno saranno anche il cantautore Raphael Gualazzi, che canterà il suo ultimo singolo dal titolo ‘L’estate di John Wayne’, ed Edoardo Vianello, che interpreterà una serie di brani famosissimi.

    Insieme a loro, sul palco dell’Auditorium RAI del Foro Italico, arriveranno anche altri personaggi, come il calciatore Marco Tardelli e il comico Gabriele Cirilli, il venerdì sera impegnato con le ‘Mission Impossible’ a Tale e Quale Show.

    Ospiti accompagnati, come sempre, da uno strepitoso corpo di ballo diretto dalla coreografa Irma Di Paola e una band diretta dal maestro Pippo Lamberti, che seguirà tutte le esibizioni live.

    La scorsa settimana, ospiti della terza puntata di Dieci Cose sono stati l’attore Gigi Proietti, che su RAI 1, nel corso della trasmissione, ha recitato un suo testo dal titolo ‘Il Sonetto delle Cose Perdute’; e la cantante rock italiana Gianna Nannini che, durante il programma, ha anche interpretato il brano ‘Il Cielo in una stanza’, insieme al cantautore Gino Paoli.

    Sul fronte della sfida Auditel, infine, anche questa settimana Dieci Cose dovrà vedersela col competitor Tu sì que vales in onda su Canale 5 che, nell’ultimo periodo, ha già dimostrato di dare del filo da torcere al sabato sera di RAI 1, dopo che, al contrario, ad aver avuto più successo, almeno inizialmente, erano stati gli show con Zero, Bolle e Mogol messi in piedi dalla RAI.

    466

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI