Diario di una squillo perbene, terza stagione su FoxLife

Diario di una squillo perbene, terza stagione su FoxLife

Debutta questa sera in anteprima assoluta su Foxlife la terza stagione di Diario di una squillo perbene, bollente serie tv inglese trasmessa in America dalla Showtime

da in Fox Life, Prime Visioni, Seconda serata, Serie Tv, Serie TV british, Sky, Secret-Diary-Of-A-Call-Girl
Ultimo aggiornamento:

    Torna su Sky una delle serie tv inglesi più hot degli ultimi anni: Diario di una squillo perbene, serie-scandalo trasmessa negli States dalla tv via cavo Showtime che segue le pepate vicende di Hannah Baxter, impiegata acqua e sapone di giorno che di notte diventa Belle de Jour, una squillo di alto rango, professionale, emancipata e carismatica che si prostituisce per il puro piacere di farlo e per i notevoli guadagni che derivano dal cosiddetto mestiere più antico del mondo. Protagonista è ancora lei, Billie Piper, audace e sensuale 28enne che ha esordito nel 1996 con Evita e interpretato Rose Tyler in Doctor Who.

    La terza stagione di Secret Diary of a Call Girl, serie tv inglese ispirata al libro Diario intimo di una squillo perbene e tratta dal vero blog di Belle de Jour (pseudonimo della ricercatrice scientifica Brooke Magnanti), andrà in onda in anteprima assoluta tutti i lunedì alle 22.45 sul canale satellitare FoxLife (canale 112 di Sky) a partire da stasera.

    Anche in questi nuovi episodi Hannah Baxter (Billie Piper) continua a condurre la sua doppia vita: per la sua famiglia e gli amici più stretti è un’impeccabile, colta e un po’ arrogante segretaria, ma di notte si trasforma in Belle, una delle escort d’alto bordo più richieste, amante del lusso e della bella vita.

    Come avvenuto nella realtà i racconti di Belle diventano ben presto un libro di successo: il giorno del suo lancio la ricercatissima Call Girl si presenta vestita da cameriera ma di punto in bianco lascia la sua postazione per andare ad un incontro con un suo importante cliente americano, un certo Jesse. Questo non farà felice Duncan (James D’Arcy, Mansfield Park, Wilde, Master & Commander), l’affascinante editore che ha intuito e creduto nelle potenzialità narrative di Belle e che poi la neo-scrittrice tenterà di conquistare a tutti i costi.

    Storia d’amore in vista?

    Per scoprirlo l’appuntamento con la terza e penultima stagione di Diario di una squillo perbene (che diventerà poi forse un film) è per ogni lunedì alle 22.45 su FoxLife.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fox LifePrime VisioniSeconda serataSerie TvSerie TV britishSkySecret-Diary-Of-A-Call-Girl