Diario di un Wedding Planner 2016, la terza stagione su Real Time con Enzo Miccio

Diario di un Wedding Planner 2016, la terza stagione su Real Time con Enzo Miccio

Un doppio appuntamento a partire dalle 21.10 di Mercoledì 30 novembre per quattro nuovi matrimoni Vip.

    Enzo Miccio torna con ‘Diario di un Wedding Planner 2016’, in onda su Real Time per una terza stagione Vip. Saranno quattro i matrimoni di cui il celebre Wedding Planner dovrà occuparsi: sono previste due puntate per ogni Mercoledì a partire dalle 21.10 e per un totale di 9 episodi da 30 minuti l’uno. Ricordiamo che il programma ‘Diario di un Wedding Planner’ è un prodotto di Jump Cut Media per Discovery Italia.

    Grande novità del doppio appuntamento del ‘Diario di un Wedding Planner’ 2016 di Enzo Miccio: su Real Time, oltra ai quattro nuovi matrimoni Vip, andrà in scena la prima unione civile gay.

    Enzo saprà, come suo solito, stupire non solo gli spettatori affascinati dal suo modo di fare puntiglioso e accurato, bensì anche dai protagonisti di questa terza stagione che vedranno la star di Real Time indaffarata nell’organizzare il giorno più bello della loro vita. Location suggestive ed uniche atmosfere faranno da contorno ideale ai quattro matrimoni in vista: si partirà dalla bellissima Formentera con un white party sulla Playa de Llevante. Successivamente, si tornerà in Italia per le nozze della ballerina Alessandra Tripoli ed il fidanzato Luca Urso nella città di Palermo.

    wedding planner real time

    Altri tre matrimoni Vip di cui Enzo dovrà occuparsi saranno quello dell’attrice Martina Stella che convolerà a nozze con Andrea Manfredonia; quello del calciatore dell’Inter Danilo D’Ambrosio e Vincenza De Cristoforo ed infine il matrimonio di Marco Benassi, il giovane calciatore del Torino che prenderà in sposa Giuseppina Longobardi.

    L’introduzione di un matrimonio gay sarà la vera e propria novità del programma: l’unione civile fra Davide e Giuseppe verrà celebrata presso l’affascinante e decoroso Castello medievale di Bonassola, sito nella Riviera spezzina; la cerimonia verrà celebrata dall’avvocato Annamaria Bernardini De Pace.

    matrimonio tripoli e urso

    Inoltre, un’intera puntata verrà dedicata all’esposizione dell’elegante collezione di abiti da sposa ideati e prodotti dal conduttore Enzo Miccio, allestita nella bellissima cornice del Palazzo Clerici di Milano.

    Come da tradizione, le telecamere di ‘Diario di un Wedding Planner’ seguiranno ogni movimento del protagonista che saprà farci divertire con la sua mania di perfezione e accuratezza per ogni minimo dettaglio. Sicuramente eleganza e stile saranno le colonne portanti di ogni cerimonia preparata dal mitico Enzo Miccio.

    Il conduttore di Diario di un Wedding Planner 2016 riuscirà a soddisfare come suo solito i desideri e le esigenze dei suoi ‘clienti’ creandogli l’atmosfera perfetta nel giorno perfetto? Lo vedremo da Mercoledì 30!

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Real Time
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI