Diario di un chirurgo, con Roy De Vita su Discovery Real Time

Diario di un chirurgo, con Roy De Vita su Discovery Real Time

Debutta questa sera in seconda serata Diario di un chirurgo, nuova docu-soap ospedaliera tutta italiana che vede protagonista il professor Roy De Vita, famoso chirurgo plastico

    Roy De Vita, Diario di un chirurgo, Discovery Real Time

    Il mondo dei bisturi e della chirurgia plastica ed estetica si conferma amatissimo come location di nuovi reality show: è in arrivo sulla piattaforma satellitare di Sky una nuova docu-soap, o docu-reality che dir si voglia, ambientata nel mondo ospedaliero. Si tratta di Diario di un chirurgo e vede come protagonista il famoso chirurgo plastico Roy De Vita, compagno della bella e simpatica attrice Nancy Brilli, e tante storie di donne affette da diverse patologie che necessitano, a seconda dei casi, di chirurgia estetica e di chirurgia ricostruttiva.

    Diario di un chirurgo, ambientato tra l’Ospedale Regina Margherita, la clinica Villa Mafalda e lo studio privato del Prof Roy De Vita, andrà in onda in prima visione assoluta su Discovery Real Time (canale 118 di Sky) ogni martedì alle 23 (in replica domenica alle 21 e lunedì alle 22) a partire da stasera.

    Questo nuovo docu-reality tutto italiano prodotto da Endemol, che non vuole essere semplice intrattenimento a base di chirurgia plastica come Dr. 90210 ma semmai divulgazione, segue da vicino e racconta la vita lavorativa del professor Roy De Vita, Primario della divisione di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Istituto dei Tumori di Roma “Regina Elena”, della sua equipe e le storie di alcuni suoi pazienti, seguiti prima e dopo l’operazione a cui saranno sottoposti.



    Nel corso di ogni puntata verranno trattati 3 casi, completamenti differenti tra loro, che potranno essere legati sia alla chirurgia estetica che a quella ricostruttiva (necessaria ad esempio per le donne che hanno subito una mastectomia), e molta attenzione sarà riservata all’aspetto clinico con la spiegazione delle metodologie di approccio al problema sottoesame, dei rischi, delle casistiche e delle procedure d’intervento.

    Le telecamere entreranno ovviamente in sala operatoria dove il professor De Vita fornirà spiegazioni scientifiche utili allo spettatore per comprendere gli interventi.

    Diario di un chirurgo, da stasera alle 23 su Discovery Real Time.

    439

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI