Dianna Agron tra gli alieni per I am Number 4

Dianna Agron tra gli alieni per I am Number 4

Dianna Agron tra gli alieni per I am Number 4; l'attrice di Glee sarà una giovane studentessa che si innamorerà del protagonista alieno Alex Pettyfer

    Dopo i vampiri, sarà l’ora del revival degli alieni? In tv ci pensano V.- I Visitors, al cinema invece tra qualche mese (a febbraio 2011) vedremo I Am Number Four, film di D.J. Caruso prodotto (tra gli altri) da Steven Spielberg e Michael Bay e basato sul primo di una serie di sei romanzi di fantascienza firmati da James Frey e Jobie Hughes. E se siete fan di Glee, c’è un motivo in più per vedere questa pellicola, dato che è di ieri la notizia che Dianna Agron è stata scritturata quale protagonista.

    I am Number 4 – le cui riprese cominceranno a maggio a Pittsburg; alla sceneggiatura vecchie conoscenze del mondo televisivo quali Al Gough e Miles Millar, creatori di Smallville – narra la storia di un gruppo di nove giovani alieni fuggiti dal loro pianeta poco prima che quest’ultimo venisse distrutto da una specie ostile: i nostri troveranno riparo sulla Terra uno dei nove (il protagonista Alex Pettyfer cui è ‘dedicato’ il primo volume) scopre che il nemico che ha distrutto il loro mondo gli sta dando ancora la caccia.

    Nel film Dianna Agron, l’abbastanza odiosa bionda Quinn Fabray in Glee, sarà una liceale terrestre che si innamorerà di Pettyfer diventando la sua confidente; nel cast della pellicola anche Teresa Palmer (Numero Sei), mentre Sharlto Copley sarà il mentore del gruppetto di alieni.

    interpreterà un uomo che nel mondo alieno era un servitore, ma adesso è diventato mentore e guardiano adulto del gruppo di superstiti.

    La Agron è al momento la terza star a beneficiare del successo di Glee, e prossimamente la vedremo in tre film (Bold Native, The Hunters e The Romantics, dramedy sentimentale interpretato e prodotto da Katie Holmes): Cory Monteith è invece stato scritturato in “Monte Carlo”, mentre Jayma Mays sarà la moglie di Neil Patrick Harris nel film tratto dai Puffi.

    347

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI