Diana Del Bufalo dopo Amici vuole far ridere in tv

Diana Del Bufalo dopo Amici vuole far ridere in tv

Diana Del Bufalo, ex allieva di Amici 10, ha dichiarato che le piacerebbe fare sia televisione che musical

    diana del bufalo, amici 10

    Puntata dopo puntata Diana Del Bufalo, ormai ex allieva di Amici 10, ha dimostrato di saper stare sul palcoscenico e di essere molto dotata nell’intrattenimento del pubblico, ma la sua consacrazione televisiva è avvenuta domenica scorsa in diretta durante la terza puntata del serale: al momento della sua eliminazione, prima che fosse costretta ad abbandonare gli studi del talent show, Platinette si è addirittura spogliata per protestare contro la sua uscita decisa in secondo appello dalla commissione esterna, mentre Maria De Filippi l’ha elogiata a lungo per la sua simpatia in linea con i tempi televisivi e le ha augurato una carriera sul piccolo schermo. Insomma è nata una nuova stella della tv?

    Forse sì, visto che sia la Gialappa’s Band che Claudia Mori l’hanno già cercata! Tra l’altro la simpatica Diana Del Bufalo non ha mai nascosto di sperare che nel suo futuro artistico, oltre al canto, possa esserci anche la televisione e il teatro. In una recente intervista al Tgcom l’esuberante cantante della squadra blu di Amici ha confessato che le “piacerebbe condurre un programma di musica ma anche uno di satira. Mi piacerebbe molto far ridere, anche se il mio primo sogno rimane fare un musical”. E diciamolo, le qualità e le doti naturali per sfondare in questi due campi ce l’ha tutte e le abbiamo viste anche nel duetto con Marco Carta e nei siparietti ideati per Rudy Zerbi.


    Persino rispondendo alle domande del giornalista, Diana ha sfoggiato tutta la sua naturale simpatia e i suoi caratteristici “Cavolo, WOW”, soprattutto quando parlando del suo amore virtuale per l’ex presidente della Sony Music ha dichiarato che “sì un ragazzo più grande per me sarebbe l’ideale, ecco magari non così grande…”.

    Sicuramente ricorderà per sempre le bellissime parole che hanno speso per lei sia Platinette che Maria De Filippi dopo la sua (prevedibile, purtroppo) eliminazione. E’ davvero impossibile un suo ripescaggio? Perchè di certo un personaggio completo e dotato di grande carisma e ironia come Diana mancherà tanto ad Amici 10. Anche se alla fine vincerà Annalisa, o magari a sorpresa Francesca…

    424

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI