Diana Danilescu e Roberta Mercurio, lite a distanza per Flavio Zerella

Diana Danilescu e Roberta Mercurio, lite a distanza per Flavio Zerella

Dopo Temptation Island, i battibecchi tra fidanzate e single continuano

    Le ultime parole di Diana Danilescu non sono piaciute a Roberta Mercurio, così è nata una lite a distanza tra la single di Temptation Island e la fidanzata di Flavio Zerella. In una delle ultime interviste rilasciate dalla tentatrice, la giovane Diana ha voluto commentare la sua esperienza nel reality di Canale 5 esprimendo giudizi chiari – e poco apprezzati – nei confronti delle coppie concorrenti. Le dichiarazioni della Danilescu, però, hanno colpito in modo particolare Roberta Mercurio che, pur non facendo un riferimento diretto, ha replicato sui social con un post stizzito. La risposta di Flavio non si è fatta attendere.

    Diana Danilescu e Roberta Mercurio continuano a litigare a distanza nonostante la fine di Temptation Island. La vicinanza tra la single e Flavio Zerella è ancora un ‘argomento delicato’ per la fidanzata dell’imprenditore napoletano che non ha accolto con piacere le ultime dichiarazioni dell’ex tentatrice. Diana, durante un’intervista rilasciata al sito IsaeChia, ha espresso il suo parere sulla relazione tra Flavio e Roberta senza usare mezzi termini – ‘Se io fossi stata la fidanzata di Flavio lì dentro penso che avrei chiesto un confronto molto prima […]E soprattutto non sarei mai uscita dal programma con lui: per quanto Roberta può pensare che alla fine lui non ha fatto nulla, secondo la mia opinione si è lasciato troppo andare – e ha chiarito la sua posizione in merito al rapporto con Zerella – ‘Magari se fossimo rimasti ancora un po’ in quel contesto mi sarei affezionata di più e sarebbe diventato più di un amico’ – specificando che da un punto di vista estetico era il ragazzo che le piaceva meno.

    Ciò che ha fatto arrabbiare molto Roberta Mercurio, però, è il giudizio che Diana Danilescu ha dato sulla sua relazione con Flavio: ‘Mi è dispiaciuto più per lei, perché credo che sia una bellissima ragazza, che sia molto intelligente e che potrebbe avere veramente l’oro, potrebbe avere un uomo che la rispetta, che la porta sul palmo di una mano… e mi dispiace che invece stia con una persona che non l’ha valorizzata per quello che è’. La replica della fidanzata di Temptation Island non si è fatta attendere e, poche ore dopo, ha pubblicato un post chiaro e diretto su Instagram: ‘A chi spara sentenze auguro il *******’, mentre Flavio ha commentato: ‘Mentre voi parlate, criticate e sparate stron****…NOI SIAMO FELICI E INNAMORATI più che mai’.


    La lite a distanza tra Roberta Mercurio e Diana Danilescu è solo agli inizi o, dopo diversi mesi dalla fine di Temptation Islans, si potrà mettere un punto a tutto?

    722

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTemptation Island
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI