Dialoghi impossibili – L’inutilità di Afef

  • Commenti (6)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

afef e gene

I soliti noti

“Non faremo più La grande notte. Condurrò un’altra seconda serata, mi ha detto Marano (direttore di Raidue, ndr). Mi stanco a ripetere sempre le stesse cose. Stiamo pensando a un programma sempre legato all’attualità, ma svincolato dagli ospiti conosciuti. Non se ne può più della “transumanza” di un personaggio da un format all’altro…”. Gene Gnocchi su Libero, 27.5.07

Sante parole! Se poi il simpatico e arguto Gene riuscirà, come annunciato, a liberarsi di Afef potremo addirittura stappare bottiglie del migliore champagne. Non si capisce davvero perché la plurimiliardaria signora Tronchetti Provera debba portare il suo bel musetto, su cui campeggia una sempiterna espressione schifata, in tivù ed essere lautamente remunerata coi soldi del nostro canone. I suoi sono, oltretutto, apporti di una modestia sconcertante.

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Kina 28 maggio 2007 13:28
Subtract karmaAdd karma

Questione di capelli!
Chissà se li ha assicurati…

Rispondi Segnala abuso
Sandra 28 maggio 2007 13:28
Subtract karmaAdd karma

Non sperare, di lei non ci libereremo mai. Sia adesso che in futuro, se mai diverrà una ex.
buoan settimana
sandra

Rispondi Segnala abuso
Daniela 28 maggio 2007 14:39
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

Così diventa più ricca. La faccia schifata è per la somma che le danno, non le basta neanche per lo shampo

Rispondi Segnala abuso
VIT 28 maggio 2007 17:12
Subtract karmaAdd karma

daniela, ah, ah, ah, ah… hai ragione e sei simpaticissima

Rispondi Segnala abuso
Fidelio 31 maggio 2007 22:01
Subtract karmaAdd karma

Hai proprio ragione.Mentre ritengo Gene un grande della comicità,capace di farti ridere solo chiedendoti “Che ore sono?”( con la sua caratteristica erre moscia),Afef la trovo completamente inutile e anche sgradevole.Si trova lì solo perchè è la moglie del “tronchetto della felicità”,di certo non per meriti suoi;perchè, diciamocelo in tutta onestà,non è ne’ bella ne’ brava,e infatti nel fortunato programma della seconda serata il suo ruolo passa praticamente inosservato;tutto quello che fa è leggere un biglietto standosene seduta sul suo sgabello e sparando sentenze con aria superba.Perciò un consiglio a voi donne:imparate a venderla bene..

Rispondi Segnala abuso
Nadia 16 ottobre 2007 11:11
Subtract karmaAdd karma

la jalosia fa danni pazienzaaaaa la ragazza e in gamba basta che conosce tutti i personaggi potente del mondo e parla 6 lingue non credo chi e arrivata con la??? perche ci sono altre che lo vendano ma a prezzo troppo basso ma lei e troppo intelligente e stupenda e la conosco da persona vedo che siamo dello stesso paese.e non credo che il suo marito le manca donne per andare a caricare una inutile piu tutti le altro obtion che ha vedo chi e araba e gli uomini italiani lo sanno di chi casa sto parlando.

Rispondi Segnala abuso