Dialoghi impossibili – La prova di Martina Stella

Dialoghi impossibili – La prova di Martina Stella

martina stella parla dei suoi sogni e torna sulla vicenda di lapo elkann

da in Canale 5, Dialoghi Impossibili, Gossip, Personaggi Tv, lapo-elkann, Martina-Stella
Ultimo aggiornamento:

    martna stella

    Attrici per caso

    “Quando si vivono momenti di difficoltà bisogna farsi aiutare dalle persone che ci amano. In quei giorni, la mia famiglia si è stretta attorno a me e mi ha dato un grandissimo sostegno. Ma mi sono fatta anche aiutare dalla psicoterapia, perché non volevo superare il dolore lasciandolo in superficie, ma piuttosto volevo capire cosa stava succedendo dentro di me.

    Ho ritrovato la serenità, come potrei non credere più nell’amore? Vivrò certamente altri momenti difficili, sono ancora giovane, ma ho ritrovato la fiducia negli uomini. Ho diversi corteggiatori in questo periodo e devo solo scegliere quello giusto!”. Martina Stella su Tv Sorrisi e Canzoni.
    L’improbabile protagonista di Piper (Canale 5) ha talmente interiorizzato e metabolizzato il dolore che non può esimersi dal parlarne, a più riprese. Ogni volta che deve promozionare una fiction, riciccia la storia di Lapo. Nella stessa intervista a proposito del rampollo Elkann dice: “L’importante è che tra noi tutto sia ormai chiarito.

    Quella è una pagina che ho voltato e adesso mi sento pronta per ricominciare a vivere. Ho voglia di dedicarmi a realizzare i miei sogni”. Se la pagina è davvero voltata, la smetta di tornare sull’argomento. Fa bene a dire invece di volerrelizzare i suoi sogni. La recitazione rimane tutt’ora un’aspirazione, vista la sua espressività.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Dialoghi ImpossibiliGossipPersonaggi Tvlapo-elkannMartina-Stella