Dialoghi impossibili – La moglie del giornalaio

  • Commenti (7)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

gianfranco funari

Moglie mia non ti conosco

“Sai perché sto qui? Solo perché non so’ morto. Sono sopravvissuto e questi mi hanno chiamato dopo undici anni perché hanno detto ‘visto che gli altri non fanno ascolti riprendiamolo’. E sai cosa mi piacerebbe? Entrare in scena e dire: largo ai giovani…”. Gianfranco Funari all’Ansa, 16.4.2007

A parte il fatto che è tutto da dimostrare che sia ancora in grado di fare ascolti, peccato che quando il giornalaio dice “largo ai giovani” si riferisca a una sola giovane: la moglie… Speriamo che non ci rifili Morena Zapparoli anche in Apocalypse show (dal 28 su Raiuno). Va bene a Odeon per Virus, che trasmesso ai videocitofoni farebbe più ascolto, su Raiuno no! Vorremmo una cosina un tantino meno casereccia.

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Kina 17 aprile 2007 13:13
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

Gianfrancooo!
Sei stato a tuo modo un grande della tv, ma a un certo punto bisogna cambiare registro.
Neanche la Parietti ci prova più a fare la spaccata, si limita a incavallare le gambe da Bruno Vespa che gli sbava davanti da brava cavalla storna.
Funari, perché non cominci ad abbassare il tono della voce? saresti un guru perfetto per i baby bulli italiani. Vai su Youtube!

Rispondi Segnala abuso
FulviaLeopardi 17 aprile 2007 13:22
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

se quella della foto è la moglie, non mi sembra neanche tanto giovane, eh

Rispondi Segnala abuso
Vit 17 aprile 2007 13:37
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

sì, quella è la moglie… onnipresente e logorroica, sono sicura che ad apocalypse show siederà tra il pubblico e non perderà occasione di prendere la parola… ahinoi

Rispondi Segnala abuso
Mirko 17 aprile 2007 15:33
Subtract karmaAdd karma

forza funari!!!

Rispondi Segnala abuso
Rossella 18 aprile 2007 09:55
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

sarebbe ora che crescesse e lasciasse a casa la moglie bambina. che poi non è tanto bambina. capace solo lei di gestire
i suoi capricci geiatrici. quanto è budget che paga la RAI per le sue aggressioni verbali e i ghigni? sarebbe interessante renderlo pubblico.

Rispondi Segnala abuso
Francesca 7 febbraio 2009 22:59
Subtract karmaAdd karma

se vi foste presi veramente la briga di guardare almeno una volta le trasmissioni che Gianfranco Funari e Morena Zapparoli hanno fatto su ODEON dal 2001,avreste notato che si trattava di uno dei pochi spazi televisivi dove si faceva un’informazione completa e totalmente libera.Come quando la coppia Funari mostrò l’articolo del Washinghton Post che conteneva le prove del fatto che l’attentato di Nassirya poteva essere evitato.Benvengano i logorroici se raccontano la verità.Ma evidentemente siete troppo impegnati a scrivere critiche senza senso e gratuitamente piene di cattiveria.Di Morena almeno si sa che é la moglie di Gianfranco,mentre non si sa di quali direttori di rete o capoprogetti siano amanti certe signorine di cui non si spiegherebbe altrimenti la presenza in televisione

Rispondi Segnala abuso
Giovanni 8 febbraio 2009 19:50
Subtract karmaAdd karma

avete messo una foto della moglie di Funari dove è venuta malissimo.Penso male se penso che lo avete fatto apposta?Seguo da moltissimo tempo Gianfranco e sono molto addolorato per la sua scomparsa e seguo da qualche anno anche la coppia Funari.Francesca mi ha segnalato due forum dove ha letto un attacco feroce soprattutto nei confronti di Morena,attacchi che ci sembrano immotivati perchè Gianfranco ha utilizzato la moglie in televisione solo perchè é preparata ed è la sua spalla naturale.Ma,mentre in questo caso so con chi sto dissentendo e discutendo perchè l’articolo è firmato,nel caso del sito di Chissenefrega,l’articolo é molto più cattivo e non è firmato.Io però un idea su chi lo ha scritto ce l’avrei dato che anche su Chissenefrega ha definito Odeon come una tv da videocitofoni.Dato che siamo in democrazia e ciascuno può esprimere le proprie idee,mi piacerebbe leggere la firma di quelli che fanno attacchi tanto feroci e immotivati.Grazie

Rispondi Segnala abuso