Di padre in figlia anticipazioni terza puntata 26 aprile 2017: Franca resta a Bassano

Il terzo episodio della fiction, 'Di padre in figlia', andrà in onda mercoledì 26 aprile a un solo giorno di distanza dal secondo andato in onda il 25 aprile. In questa terza puntata della serie gli spettatori assisteranno la distruzione del rapporto fra Giovanni e il suo amato Antonio che si farà coinvolgere in una truffa che avrà pesanti ripercussioni sulla distilleria. Franca deciderà di rimanere a Bassano rinunciando alla sua passione per Jeorge

da , il

    Di padre in figlia anticipazioni terza puntata 26 aprile 2017: Franca resta a Bassano

    Di padre in figlia va in onda anche il 26 aprile 2017 e le anticipazioni della terza puntata riferiscono i particolari sul penultimo appuntamento con la fiction di Rai 1 diretta da Riccardo Milani. Ad essere al centro della trama, oltre a Maria Teresa (Cristiana Capotondi), saranno di nuovo Elena (Matilde Gioli), Franca (Stefania Rocca), Giovanni (Alessio Boni) e gli altri componenti della famiglia Franza. Prosegue il successo di questa nuova produzione trasmessa dalla tv pubblica, che in termini di Auditel sta ottenendo risultati sorprendenti (con 6.565.000 di telespettatori e il 27,9% di share, la seconda parte ha superato il boom di ascolti dell’esordio).

    Di padre in figlia, anticipazioni terza puntata 26 aprile 2017

    ‘Di padre in figlia’, va in onda per due sere consecutive e le anticipazioni della terza puntata del 26 aprile 2017 chiariscono cosa stiamo per vedere su Rai 1. Per cominciare, Sofia verrà punita dal padre per il suo comportamento e mandata in collegio dal padre, quindi Franca, in procinto di andare in Brasile con Jeorge, deciderà di restare accanto ai figli. La distilleria Sartori accoglierà Maria Teresa a lavorare, intanto Giovanni e Antonio realizzeranno una campagna pubblicitaria per rilanciare la loro attività. Verrà anche ingaggiato Fabrizio, un fotografo proveniente da Milano, il quale mostrerà di avere un debole per Elena.

    Maria Teresa si troverà molto bene lavorando con Riccardo, nel frattempo sposatosi con Laura; invece Sofia scapperà dal collegio senza dare sue notizie nemmeno al gemello Antonio. Elena, insoddisfatta della sua vita, si trasferirà a Milano per fare la modella obbligando Filippo ad affrontare le proprie responsabilità e a prendersi cura delle figlie. A causa di un errore di Antonio, la Guardia di Finanza chiuderà la distilleria Franza. Questo fatto segnerà negativamente il rapporto tra padre e figlio.

    Nella puntata precedente (di martedì 25 aprile 2017), ricordiamo, Maria Teresa si è trasferita a Padova e si è laureata in Chimica, poi ha scoperto che Riccardo e il padre hanno aperto una nuova distilleria a Bassano del Grappa ed ha scelto di tornare in paese e unirsi a loro. Intanto Elena si è sposata con Filippo e ha avuto una figlia, mentre Franca ha incontrato Jeorge, il suo amore proveniente dal Brasile. Giovanni invece ha tentato di plagiare il figlio Antonio, mentre Sofia si è dimostrata piuttosto ribelle.

    La terza puntata di ‘Di padre in figlia’ andrà in onda questa sera, mercoledì 26 aprile 2017, su Rai 1 alle ore 21,10. La prossima settimana verrà proposta quella finale.

    Leggi anche 7 curiosità che non sai sulla serie tv.