Di padre in figlia anticipazioni seconda puntata 25 aprile 2017: guai per Antonio

Va in onda domani sera, 25 aprile 2017 la seconda puntata di 'Di padre in figlia', la fiction di Rai 1 in quattro puntate ideata da Cristina Comencini e diretta da Riccardo Milani. Cristiana Capotondi, Alessio Boni e Stefania Rocca fanno parte del cast. Le anticipazioni sulla trama riguardano le vicende della famiglia Franza

da , il

    Torna Di padre in figlia e le anticipazioni della seconda puntata, in onda il 25 aprile 2017, riferiscono ciò che vedremo su Rai 1 a partire dalle ore 21,10. La seconda parte della fiction – composta in totale da quattro puntate dirette da Riccardo Milani – rivelerà nuovi dettagli sulle vicende relative alla famiglia Franza, formata da Giovanni, Franca, Maria Teresa, Elena, Antonio e Sofia (interpretati rispettivamente da Alessio Boni, Stefania Rocca, Cristiana Capotondi, Matilde Gioli, Roberto Gaudese e Demetra Bellina). Scopriamo cosa sta per succedere ai protagonisti della storia.

    Di padre in figlia, anticipazioni seconda puntata 25 aprile 2017

    Prosegue la fiction ‘Di padre in figlia’, con le anticipazioni della seconda puntata del 25 aprile 2017 a chiarire ai telespettatori i nuovi sviluppi della trama. Cosa accadrà a Maria Teresa, Giovanni, Elena, Franca e al resto della famiglia Franza?

    I gemelli sono cresciuti: Antonio e Sofia infatti hanno sedici anni e ascoltano musica psichedelica, sognando di visitare l’oriente. Antonio viene coinvolto dal padre, che vuole farlo diventare ‘un vero uomo’, in alcune scappatelle e nel lavoro. Poi però viene convinto dalla disinibita sorella a provare l’LSD e Giovanni si infuria molto, punendo Sofia. L’uomo vorrebbe che il figlio seguisse con lui la gestione della distilleria. Intanto Franca incontra il brasiliano Jorge dopo tanti anni ed è sul punto di partire con lui, lasciando la famiglia. Mentre Elena è ormai madre e moglie, Maria Teresa vive a Padova e partecipa al fermento culturale della città negli anni ’70. Vive con la femminista Adriana e con l’operaio comunista Giuseppe e finisce anche per farsi arrestare dopo una protesta. Lei e il padre sono sempre più lontani. Intanto, a Bassano, Riccardo si sposa con Laura e apre una nuova distilleria artigianale con il padre Enrico, che nel frattempo si è del tutto ripreso…

    L’appuntamento con la seconda puntata di ‘Di padre in figlia’ è fissato per martedì 25 aprile 2017 alle ore 21,10 su Rai 1. L’episodio successivo verrà trasmesso di seguito, mercoledì 26 alla stessa ora.

    Nella puntata precedente (trasmessa martedì 18 aprile 2017) abbiamo visto ognuno di loro, imparando a conoscere il patriarca Giovanni, piuttosto scorretto con le donne della sua famiglia. Abbiamo visto anche la giovane studente Maria Teresa e la sua esuberante sorella Elena, il cui sogno di diventare ballerina è stato interrotto da una inaspettata gravidanza.

    Leggi anche le 7 curiosità che non sai sulla serie tv, le notizie sul cast e i dettagli sulla trama e le anticipazioni di ‘Di padre in figlia’.