Di padre in figlia, anticipazioni prima puntata 18 aprile 2017

Sono disponibili le anticipazioni della prima puntata della fiction Di padre in figlia, in onda su Rai 1 a partire da martedì 18 aprile 2017. La trama della nuova serie tv riguarda la famiglia Franza ed è ambientata in Veneto tra il 1958 e il 1985. Nel cast sono presenti Cristiana Capotondi e Alessio Boni

da , il

    Di padre in figlia, come confermano le anticipazioni della prima puntata in onda il 18 aprile 2017, andrà in onda su Rai 1 ogni martedì a partire dalle ore 21,10. Si tratta di una fiction in quattro puntate diretta da Riccardo Milani, prodotta da Rai fiction e Bibi film. La serie tv ha per protagonisti Cristiana Capotondi, Matilde Gioli, Alessio Boni e Stefania Rocca e racconta la storia di una famiglia, i Franca, attraversando parallelamente i cambiamenti storico-culturali dell’Italia in un periodo di tempo compreso tra la fine degli anni ’50 e la prima metà degli anni ’80.

    E’ il momento delle anticipazioni della prima puntata di ‘Di padre in figlia’, in onda martedì 18 aprile 2017 visto che, dopo molta attesa, la fiction ideata da Cristina Comencini sta per arrivare in tv. Al centro della storia vedremo in particolare una famiglia di imprenditori piuttosto atipica, con un padre poco responsabile e una figlia maggiore molto coraggiosa, intelligente e determinata, la quale arriverà a capo dell’azienda che porta il suo nome dopo tanti studi, sacrifici e rifiuti.

    Per conoscere i dettagli sulla trama della fiction ‘Di padre in figlia’ bisognerà attenderne la messa in onda ma nel frattempo qualche dettaglio è già disponibile.

    La protagonista indiscussa della fiction Di padre in figlia è l’attrice Cristiana Capotondi, romana doc, che per interpretare il personaggio di Maria Teresa Franza si è trasformata in una giovane veneta alle prese con le redini di un’azienda. La Capotondi è anche stata premiata al Roma Fiction Fest 2016 per l’intensità che ha mostrato nel calarsi in questo non facile ruolo.

    Di padre in figlia, anticipazioni prima puntata 18 aprile 2017

    La storia ha inizio a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, nel 1958. Franca (Stefania Rocca) è sul punto di partorire e cerca il marito Giovanni (Alessio Boni), trovandolo con un’altra. Già madre di due bambine, la donna dà alla luce due gemelli, un maschio e una femmina. La famiglia possiede una distilleria. Dieci anni più tardi ritroviamo i Franza in una nuova situazione: Maria Teresa (Cristiana Capotondi), la figlia maggiore, vuole iscriversi all’università per laurearsi in chimica, mentre Elena (Matilde Gioli), sua sorella, finisce per fidanzarsi con il figlio del sindaco.

    L’appuntamento con la prima puntata di ‘Di padre in figlia’ è fissato per martedì 18 aprile 2017 alle ore 21,10 sugli schermi di Rai 1.

    Cristiana Capotondi