Dexter su YouTube: le scene più belle da rivedere

Dexter su YouTube: le scene più belle da rivedere

Quali sono le scene migliori di Dexter da rivere su YouTube? Difficile sceglierle senza incappare in potenziali anticipazioni sgradite

    dexter poster scene più belle

    Quali sono le scene migliori di Dexter da rivere su YouTube? Difficile sceglierle senza incappare in potenziali anticipazioni sgradite, per questo noi di Televisionando abbiamo cercato una selezione che, più che essere esaustiva, fosse la meno spoilerosa possibile, ben consapevoli che ci sono milioni di scene migliori…ma anche molto più ‘killer’ rispetto a quelle scelte visto che non tutti seguono Dexter sul satellite ma lo aspettano in chiaro. Vi invitiamo, con meno spoiler possibili, a fornire le vostre scelte nei commenti.

    Basata sui libri di Jeff Lindsay, Dexter racconta la storia di Dexter Morgan (Michael C.Hall), un ematologo in forza alla polizia che riesce a capire com’è avvenuto un crimine semplicemente dalla disposizione delle macchie di sangue e dalla loro forma. Quando non aiuta la Divisione Omicidi nella risoluzione dei casi, il nostro trascorre il tempo libero a dare la caccia e ad uccidere chi, da colpevole, è riuscito comunque a sfuggire alla giustizia. Viste le sue tendenze omicide, il padre adottivo di Dexter ha infatti creato il codice di Harry, grazie al quale Dexter può dare sfogo alle sue manie killer, senza però farsi incastrare dalla legge e senza uccidere solo per il gusto di farlo ma per un bene superiore.

    Tra le scene migliori di Dexter che è possibile rivedere su YouTube, ribadendo che visto che non tutti seguono Dexter sul satellite ma lo aspettano in chiaro la selezione è per forza di cose molto ristretta e molto ‘scarsa’, troviamo:

    • La sigla di Dexter
    • Dexter e Doakes che parlano
    • La proposta di matrimonio
    • Hello, Dexter Morgan
    • La ricostruzione di una scena del crimine fatta da Masuka
    • Il video virale che da YouTube finisce in Dexter

    La Sigla
    La sigla di Dexter è sicuramente una delle cose più belle del telefilm, laddove dopo poche puntate, o comunque dopo qualche anno, lo show evita di trasmettere la sigla o comunque di farla troppo lunga, la serie Showtime rimane fedele alla tradizione di trasmettere una sigla lunga quasi due minuti dove ci viene raccontata la routine mattutina del nostro protagonista.



    Dexter e Doakes parlano
    Nella seconda stagione il sergente Doakes comincia ad avere sospetti su Dexter, che a sua volta si accorgerà dell’interesse di Doakes…come finirà? Per il sergente non troppo bene, ma i due avranno anche modo di chiarirsi


    La proposta di matrimonio
    Nella quarta puntata della terza stagione, All In The Family, Dexter prova a chiedere a Rita di sposarlo; all’inizio lo fa senza troppa convinzione, poi – visto che la prima è andata buca – fa un bel discorsetto a Rita, del tipo “Rita io e te siamo connessi, Dovunque mi trovi posso sentire te e i ragazzi con me. Mi fa sentire vivo e vorrei che andassimo sempre insieme a mangiare banana split e ripiantare quell’albero di limoni che continua a morire e non voglio neanche perdermi una serata a base di pizza. E’ per questo che so di volerti sposare“.


    Hello, Dexter Morgan
    Nell’undicesima puntata della quarta stagione finalmente il personaggio di John Litghow riesce a scoprire la vera identità di Dexter…ed il suo saluto è tutto da non perdere!


    La ricostruzione di una scena del crimine fatta da Masuka
    In “Everything is Illumenated”, sesta puntata della quinta stagione, Masuka (C.S.Lee) ricostruisce a modo suo una scena del crimine ‘creata’ da Dexter che, per paura di essere scoperto, mette la sua vittima (ovviamente incellofanata per bene) accanto ad un cadavere morto per un colpo d’arma da fuoco. Il risultato? Da non perdere…


    Il video virale che da YouTube finisce in Dexter
    Avete mai visto il gatto che fa le puzze e i rottini? Se la risposta è no…a giudicare dalle espressioni di Julia Stiles e Michael C.Hall nell’undicesima puntata della quinta stagione, Hop a Freighter, neanche loro lo avevano mai fatto!

    822

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI