Dexter 7, le novità dal Comic Con e i primi due min della premiere [VIDEO]

Dexter 7, le novità dal Comic Con e i primi due min della premiere [VIDEO]

Direttamente dal Comic Con 2012 di San Diego arrivano le novità sulla settima stagione di Dexter, con ben due minuti di anteprima della premiere (video)

    Prima foto di Dexter 7 diffusa al Comic Con

    Non dovremo aspettare settembre per sapere quale sarà la reazione di Deb alla scoperta fatta nei secondi finali della sesta stagione: Showtime ha infatti diffuso, durante l’appuntamento di ieri al Comic Con 2012, i primi due minuti della premiere della settima stagione che vi invitiamo a NON guardare se non siete arrivati alla fine della sesta stagione. Dopo il salto trovate il video e gli spoiler sulla prossima stagione del crime Showtime con protagonista Michael C.Hall…ma attenzione alle novità sgradite!

    Come ha reagito Deb (Jennifer Carpenter) alla scoperta che suo fratello Dexter (Michael C.Hall) sta ammazzando qualcuno? Showtime durante il panel di ieri al Comic Con 2012 ha diffuso il primo video della premiere della settima stagione di Dexter, che, se possibile, aumenta ancora di più la confusione… e la voglia di saperne di più. Ci vediamo dopo il video con gli spoiler usciti fuori durante l’incontro…

    Non ci sono moltissimi spoiler usciti dal Comic Con, d’altronde della settima stagione di Dexter si è parlato fin troppo, ma il filo conduttore di questo nuovo ciclo di episodi sarà, ha anticipato lo showrunner Scott Buck, “le conseguenze dell’amore“; se vi aspettate una cosa noiosa ricredetevi, “una cosa così narrata dal punto di vista di Dexter è totalmente differente“. Una cosa su cui concorda Jennifer Carpenter, secondo cui “Deb ha sempre avuto un certo sentimento per Dexter, non mi è sembrato bizzarro farlo uscire la scorsa stagione… anche se certo, vederlo uccidere qualcuno forse cambia un po’ questi sentimenti“. Ma la settima stagione sarà anche incentrata sul poter, che a Deb pare servirà/piacerà un po’ più degli altri anni: “Adesso le serve la sua autorità, è una delle carte che ha da giocare – spiega l’attrice – in ogni secondo, certo, se Deb continuerà a vivere dopo quello che avete visto nel promo, potrà dire a chiunque di ammanettare Dexter“.

    L’antagonista stagionale sarà “un killer che colpisce a Capodanno” e a questo proposito potrebbe rivelarsi utile il personaggio di Yvonne Strahovski, che oltre a parlare delle differenze tra Chuck e la serie Showtime – “l’energia sul set è differente, in Chuck c’erano personaggi differenti e più chiassosi; ma è tutto fantastico” – ha anche anticipato qualcosa sul suo personaggio: “Sarò una misteriosa donna che incontra Dex e lo aiuta con un vecchio caso“, forse legato al misterioso killer. Hanna sarà centrale nella storyline, “ma non posso dirvi di più, altrimenti finisco nei guai”: il personaggio, come detto nei giorni scorsi sarà una donna che insieme al suo compagno, molto più grande di lei, ha abbandonato il paesino della Florida dove vivevano, commettendo una serie di omicidi per cui lui è stato arrestato e rinchiuso in prigione a vita, mentre lei è scappata. [continua dopo la foto]

    Yvonne Strahovski e Jennifer Carpenter al panel di Dexter (1)

    Nella settima stagione del crime drama Showtime ritroveremo anche James Remar, in maniera molto più massiccia che nelle stagioni precedenti: “Vedremo flashback di Dexter da bambino, con suo padre Harry, e continueremo a vederlo anche come subconscio di Dexter“, hanno anticipato i produttori.

    A proposito di rapporti padre/figlio, “Harrison è ancora nel quadro – ha detto Hall – ed essere un serial killer e un genitore è una scommessa più ardita ogni giorno che passa: ora che Deb sa con cosa ha a che fare, Dexter ha qualcuno che lo incoraggia a chiedersi cosa vuole fare per suo figlio, quali insegnamenti passargli: il protagonista ha una capacità di negare le cose che è molto forte, ma sarà difficidele far passare la tesi che essere un serial killer è un buon hobby per un genitore“.

    702