Dexter, la terza stagione al via stasera su FX alle 22,50 in prima visione

Dexter, la terza stagione al via stasera su FX alle 22,50 in prima visione

La terza stagione di Dexter sbarca in Italia in prima visione: prima “24: Redemption” (e, dalla prossima settimana, il Day 7), poi la terza stagione del nostro serial killer preferito, dalle 22

    La terza stagione di Dexter sbarca in Italia in prima visione: prima “24: Redemption” (e, dalla prossima settimana, il Day 7), poi la terza stagione del nostro serial killer preferito, dalle 22.50 su Fx, canale 119 di Sky.

    Vi evitiamo la descrizione spoilerosa che abbiamo letto sul sito di Sky, in questa terza stagione (che ha riscosso un grande successo in America) Dexter sarà tormentanto dal senso di colpa per la morte di un innocente: ad indagare sul caso sarà Miguel Prado (Jimmy Smits), che presto diventerà il migliore amico di Dexter da adulto.

    Come già nelle due stagioni precedenti, Dexter parlerà con il padre defunto, Harry (James Remar), che lo costringerà a fare i conti con la propria coscienza messa a dura prova dai sensi di colpa per l’uccisione di una persona innocente, cosa che va contro il famoso “Codice di Harry”. Sul fronte vita privata, la relazione di Dexter con Rita (Julie Benz) procede per il meglio.

    Storyline principale della terza stagione sarà quello del killer “Freebo”, sospettato di aver ucciso il fratello del procuratore. Nel frattempo Debra (Jennifer Carpenter) è in difficoltà perché il dipartimento di Affari Interni le chiede informazioni sul suo nuovo partner Quinn (Desmond Harrington).

    Particolare importanza, nella terza stagione di Dexter, la figura di Miguel Prado, che non sarà solo un buon amico di Dexter, ma una figura fraterna.

    I telespettatoriha anticipato il produttore esecutivo della serie, Clyde Phillipssi ‘innamoreranno’ del personaggio di Jimmy Smits, proprio come farà Dexter. Per il nostro protagonista, Miguel sarà il fratello maggiore che Dexter ha sempre voluto, senza contare che il nostro protagonista ha sempre questo ‘buco’ nella sua vita, aver ucciso suo fratello nel corso della prima stagione”.

    Importante anche Harry (dicevamo, Dexter ha ‘tradito’ il suo codice), “cheha aggiunto Phillipsrappresenterà il sottotesto di questa stagione, e una sorta di alter ego per il nostro protagonista. Dexter non avrà tanto delle conversazioni immaginarie con suo padre, quanto piuttosto con sé stesso”.

    Se anche voi, come noi, siete rimasti stregati dalle prime due stagioni di Dexter, l’appuntamento con l’ematologo di giorno e serial killer di notte è questa sera alle 22,50 in prima visione su FX, canale 119 di Sky.

    Dexter, il primo minuto della premiere

    Dexter, il promo (inglese) della terza stagione


    Gallery: www.fanpop.com

    646

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI