Dexter, ‘la settima stagione è quella del cambiamento’. Il primo teaser [VIDEO]

Dexter, ‘la settima stagione è quella del cambiamento’. Il primo teaser [VIDEO]

Dexter, ‘la settima stagione è quella del cambiamento’

    Showtime ha diffuso pochi giorni fa il primo trailer della settima stagione di Dexter, una clip di sedici secondi in cui non ci sono nuove scene, ma solo sangue e la voce di Michael C Hall che dice ‘Forse tutto è esattamente come dovrebbe essere’. E se volete sapere qualche dettaglio in più sulla settima stagione – ma attenzione agli spoiler – non vi resta che leggere dopo il salto… a vostro rischio e pericolo ;) .

    Non è chiaro a cosa si riferisca la frase di Dexter nel breve teaser di quindici secondi, ma di certo la settima stagione della serie Showtime sarà una stagione di cambiamento, anche alla luce della scoperta di Deb di essere innamorata di suo fratello… e del fatto che suo fratello è un serial killer. Scoperta che qualche mese fa il producer Manny Coto motivava con la necessità di approfondire il personaggio di Debra e le sue relazioni, ‘la prima relazione di Deb che abbiamo visto – spiega – era con un serial killer, lei non lo sapeva ma ci ha portato a chiederci se c’era un motivo per cui Deb sceglie sempre uomini con cui non avrà mai possibilità di essere felice, e la risposta è che forse, non essendo imparentata con Dexter a livello di sangue, potrebbe aver avuto dei sentimenti per suo fratello. Queste cose succedono (è accaduto persino ad uno dei nostri sceneggiatori), Debra vede in suo fratello qualcosa da cui è attratta, qualcosa di oscuro, e questa è la ragione per cui sceglie sì uomini pericolosi, ma anche che non possono stare con lei‘.

    Non è chiaro se Dexter ricambia questi sentimenti – ne sapremo qualcosa di più a ‘breve’, comunque, considerato che gli autori hanno cominciato a lavorare alla settima stagione a febbraio – ma Coto prima della fine dell’anno spiegava a IGN che gli autori hanno valutato i pro e i contro di tutto, ‘ma non dimenticate – aggiunge – che nel momento in cui Deb mostra i suoi sentimenti, scopre che Dexter è un killer.

    Una scoperta che sicuramente influirà sui sentimenti di Deb, anche se – dice il producer – non è chiaro in che modo lo farà‘. L’unica cosa sicura è insomma che la settima stagione di Dexter sarà quella del cambiamento, ‘ora sarà la show di un serial killer che ha una sorella che fa la detective e che ha scoperto che è un serial killer, Debra dovrà prendere una grande decisione l’anno prossimo’.

    437

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI