Dexter Game On, il gioco interattivo presentato al Comic Con 2010

Dexter Game On, il gioco interattivo presentato al Comic Con 2010

Dexter Game On, in arrivo il gioco interattivo per la serie Showtime con protagonista Michael C

    Le borse speciali di Showtime

    Per la quinta stagione di Dexter, Showtime ha pensato ad un gioco interattivo che verrà presentato al Comic Con 2010 di San Diego: il gioco si intitola “Dexter Game On” e permetterà ai fan della serie con protagonist Michael C. Hall di ricevere in anteprima contenuti esclusivi sulla quinta stagione di Dexter, ma anche di vincere gadget e dvd, ovviamente collegati alla serie Showtime (in alto le borse speciali che la rete ha preparato per il Comic Con, via E! Online).

    Nell’attesa di sapere qualcosa di più sulla quinta stagione di Dexter (partenza il 26 settembre su Showtime), al Comic Con di San Diego verrà ufficialmente presentato “Dexter Game On” gioco interattivo (già attivo) per piattaforme iPhone ed Android: creato in collaborazione con la start up SCVNGR, il gioco permetterà di ricevere un’anteprima esclusiva su Dexter 5.

    I partecipanti al Comic Con – muniti di un tattoo lavabile e simile alla ferita che Dexter fa alle sue vittime, di cui potranno inviare le foto al sito DexterGameOn.com – dovranno affrontare una caccia al tesoro per tutta l’area di San Diego, che culminerà in una scena del crimine nei pressi del Comic Con. Per gli americani che non potranno andare all’evento, dal 21 al 25 luglio sono previsti eventi simili a New York, Los Angeles, Chicago, Seattle ed Atlanta: raggiunte le 100,000 sfide completate, sarà possibile vedere un’anteprima della quinta stagione della serie con protagonista Michael C.Hall.

    Showtime è fiera di essere la prima televisione che unisce le sue forze con SCVNGR – spiega in un comunicato stampa Robert Hayes – e pensiamo che il Comic Con sia l’evento perfetto per rafforzare il legame con i nostri fan grazie a questo social game che permetterà di ‘premiare’ anche i nostri tre milioni di fan su Facebook”.

    Oltre al panel dedicato a Dexter, al Comic Con 2010, Showtime sarà presente con “The Anti-Heroes of Showtime“, cui oltre a Michael C.Hall presenzieranno Chip Johannessen (showrunner di Dexter), David Duchovny e Tom Kapinos, protagonista e produttore esecutivo di Californication, Mary-Louise Parker e la creatrice/produttrice Jenji Kohan (Weeds), assieme a Linda Wallem e Paul Schulze, ossia creatrice/produttrice ed uno dei protagonisti di Nurse Jackie.
    Le borse speciali di Showtime al Comic Con

    472

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI