Dexter, c’è Julia Stiles dietro il divorzio Hall-Carpenter?

Dexter, c’è Julia Stiles dietro il divorzio Hall-Carpenter?

    hall carpenter stiles

    C’è Julia Stiles dietro il divorzio di Michael C. Hall e Jennifer Carpenter? L’attrice – che nega – è apparsa in un ruolo regolare nella quinta stagione di Dexter, e pare che lui fosse fissato con il suo sedere, che guardava continuamente. Una cosa che avrebbe mandato su tutte le furie ‘Debra’, che avrebbe dunque chiesto il divorzio.

    Ci sarebbe Julia Stiles dietro il divorzio dei Michael C.Hall e Jennifer Carpenter ufficializzato ad inizio settimana, l’attrice ha avuto un ruolo ricorrente nella quinta stagione di Dexter ed ha condiviso molte scene con Michael C.Hall…e secondo una fonta anonima, non solo quelle.

    Michael controllava spesso il sedere di Julia, era fissato.

    Ma sembrava a posto, non avresti mai detto che il suo matrimonio stava andando in pezzi”. Ma la Stiles non ci sta a passare per sfascia famiglie, “non ho niente a che fare con il loro divorzio. Preferirei non parlare della mia vita privata e rispettare la loro privacy, ma voglio smentire con forza il rumors di un mio coinvolgimento, io e Michael siamo solo buoni amici”.

    Come dicevamo nei giorni scorsi, il divorzio è stato chiesto – lo scorso 9 agosto – da lei ed ufficializzato dai rispettivi portavoce, che avevano parlato di separazione amichevole e dovuta ad una separazione di fatto durata alcuni mesi. In realtà il divorzio non sarebbe poi così amichevole, stando ai documenti diffusi da TMZ la Carpenter cita “differenze irreconciliabili” quale causa del divorzio e chiede non solo un assegno di mantenimento ma anche il pagamento delle spese processuali.

    327