Dexter 8: Yvonne Strahovski sarà di nuovo Hannah McKay nella serie tv

Dexter 8: Yvonne Strahovski sarà di nuovo Hannah McKay nella serie tv

L'attrice australiana Yvonne Strahovski tornerà a recitare in Dexter 8 nel ruolo di Hannah McKay, partecipando a più episodi

    Dexter 8: Yvonne Strahovski sarà di nuovo Hannah McKay nella serie tv

    La bellissima attrice australiana Yvonne Strahovski tornerà a far parte del cast di Dexter 8, come ufficializzato dal sito americano EW. La notizia era già nell’aria, dopo le parole del produttore esecutivo della serie tv rilasciate un paio di mesi fa. E’ adesso la speranza è diventata certezza: Hannah McKay tornerà a sconvolgere la vita di Dexter.

    Hannah McKay è entrata come un ciclone nella vita del noto serial killer, rivelandosi una vera spina nel fianco. Ma, al tempo stesso, tra i due è nato un rapporto alquanto peculiare, sfociato in un malsano sentimento pseudo-amoroso. Le cose sono tutt’altro che chiare e definite tra i due personaggi e anche il loro ultimo incontro è stato molto ambiguo. Dexter (Michael C. Hall) è andato a farle visita in prigione e al termine di un amaro confronto i due si sono scambiati un bacio d’addio. Accompagnato da un morso della ragazza.

    Col ritorno di Hannah c’è da scommettere che la situazione si farà ancor più incandescente e, forse, i due arriveranno a una qualche risoluzione. D’altra parte, Hannah non è la sola donna presente nella vita di Dexter, nè l’unica a conoscenza del suo torbido e oscuro segreto. L’uomo ha infatti una relazione decisamente controversa anche con Deb (Jennifer Carpenter). Chissà che non avvenga una resa dei conti proprio tra le due agguerritissime donzelle.

    Ad ogni modo, la Strahovski riprenderà in mano il ruolo per diversi episodi e l’attrice ne è senz’altro entusiasta. In merito alla relazione con Dexter ha dichiarato:

    ‘Hannah ha un rapporto assolutamente complicato con lui, lo ama e lo odia allo stesso tempo.’

    Ottime notizie dunque per i fan di Dexter, che tuttavia possono gioire poco su altri fronti. Il destino della serie tv è infatti ancora avvolto nella nebbia: la Showtime non ha preso una decisione in merito al rinnovo e non si sa se l’ottava stagione sarà l’ultima o meno.

    Nel frattempo, Yvonne si gode la riapparizione sul set, con l’augurio che magari non sia l’unico ritorno al passato. Di recente, infatti, Zachary Levi ha lanciato l’idea di realizzare un film su Chuck, la serie tv di cui era protagonista insieme alla Strahovski. Sull’onda del successo della campagna per Veronica Mars, non è detto che non si possa fare altrettanto per l’amata spy comedy targata NBC. E Yvonne si è detta già più che disponibile a partecipare, rimettendo i panni di Sarah Walker. Resta solo da incrociare le dita!

    463