Dexter 8: Bethany Joy Lenz di One Tree Hill avrà un ruolo ricorrente

Dexter 8: Bethany Joy Lenz di One Tree Hill avrà un ruolo ricorrente

Bethany Joy Lenz, la Haley di One Tree Hill, parteciperà ad alcuni episodi di Dexter 8, nel ruolo della nuova vicina di casa del protagonista

da in Dexter, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Dexter 8: Bethany Joy Lenz di One Tree Hill avrà un ruolo ricorrente

    Giungono dall’America le prime immagini di Bethany Joy Lenz sul set di Dexter 8. L’attrice, famosa per il suo ruolo nel teen drama One Tree Hill, è stata infatti reclutata per partecipare ad un mini-arco narrativo nel telefilm Showtime. Per tutti i suoi fan è un’ottima occasione per rivedere la propria beniamina sullo schermo, in una veste decisamente diversa da quella a cui ci ha abituato.

    Per tutti è ancora Haley, la dolce e matura mogliettina di Nathan Scott in One Tree Hill, dove ha recitato per ben nove anni. Il suo personaggio è stato uno dei più amati in assoluto nella serie tv, sempre pronta ad aiutare gli amici e decisa a tutto pur di proteggere la propria famiglia.

    One Tree Hill ha chiuso i battenti sulla CW l’anno scorso ma la Lenz, che ha all’attivo anche una carriera da cantautrice, non è rimasta con le mani in mano. L’attrice ha infatti conquistato un ruolo in una serie tv di primo piano come Dexter e ricorrerà in vari episodi dell’ottava stagione. Bethany interpreterà Cassie, la nuova e attraente vicina di casa del protagonista (Michael C. Hall). La donna viene descritta come un ex dirigente del mondo della finanza in cerca di una vita più tranquilla. Qualcosa ci dice che la poverina non sarà accontentata nel suo desiderio, dal momento che è finita ad abitare accanto ad un serial killer. O magari sarà lei a nascondere qualcosa di losco e a rivelarsi un pericolo per Dexter.

    Quel che è certo è che in questa ottava stagione, probabilmente l’ultima della serie tv, il protagonista avrà a che fare con diverse donne decise e capaci di dargli del filo da torcere. Oltre alla Lenz tornerà infatti anche Yvonne Strahovski nei panni della controversa Hannah McKay.

    Per Bethany si tratta del primo ruolo significativo dalla chiusura di One Tree Hill e sarà l’occasione giusta per dimostrare di non essere solo la buona e brava Haley ma di poter interpretare anche altre parti. Un obiettivo già riuscito alla sua ex collega Hilarie Burton, che fu la tormentata Peyton Sawyer nel teen drama. L’attrice è infatti stata nel cast di White Collar negli ultimi tre anni prestando il volto a Sara Ellis. Inoltre, Hilarie Burton apparirà come guest star nel season finale di Grey’s Anatomy 9, in onda il prossimo mese.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DexterSerie TvSerie TV Americane